Oggi Fishball ha risposto al dissing che Nayt aveva fatto in “Hola” singolo contenuto nel nuovo disco di Clementino che uscirà il 3 Maggio.

Nel brano Nayt l’ha dissata dicendole:
Metto le mani avanti, spero non te la prenda, fatti due tiri d’erba, spero che ti diverta, quando ho un erezione io per farmela passare penso a Fishball fatta di crack in un posto di merd*”

Vi lascio la canzone, il dissing nei confronti di Fishball è tra il minuto 1:12 e 1.20

Solo dopo neanche due giorni Fishball ha deciso di rispondere alla frecciatina fatta da Nayt.
E stamattina ha pubblicato il video risposta su Instagram sia come post che nella sua igtv.

Ecco la sua risposta:

View this post on Instagram

Thanks to the gang for bein that fast helping me filming n mixing @jahneiclarke @just4canon n @william_asher Testo: Questa volta fra l’hai fatta grossa testa bassa che se parli di fishball ti ritrovi con la testa rotta e zitto che stavi a casa coi soldi di mamma mentre vivevo per la strada e mi facevo il mazzo No non mi rilasso se chi mi dissa è uno scrauso più che un rapper frate è Pippo Baudo che scasso usarmi come scusa per dire a tutta Italia che in realtà non ti funziona il cazzo Fra vengo dal basso dalle feste n Punkabbestia con i rasta e con le creste In testa c hai la merda dissi fishball dissi la Sardegna La Sardegna Prima chadia adesso io Se hai dei problemi con le donne frate non è colpa mia porco * Giochi con il fuoco questo è il risultato di chi a casa viene amato troppo o troppo poco Se mi citi meriti dei lividi vividi Torni a casa cammini sui gomiti finché non vomiti ma quali amici non ho simili in testa ho dei sibili di spiriti e di cimici ed esperimenti chimici Parli di crack su una traccia per davvero Con chi aveva dei seri problemi di coca fino a ieri che fumavo il crack è vero non lo nego mi stai sotto tipo sedia fra fammi una sega porta rispetto per chi ci stava sotto dalla merda io ne sono uscita e tu sei un cagasotto finto rapper finto ghetto vieni in zona mia fra torni a casa rotto, torni a casa rotto!

A post shared by Bada$$ Fish ☏ ⁶⁶⁶ ??? (@fishball_sg) on

Tanti hanno screditato il brano, invece a parer mio ha dimostrato di saper tenere testa a Nayt. Ed è stata non solo una risposta a Nayt ma a tutte quelle persone che l’hanno sempre accusata di non essere capace a rappare.

Nell’ultimo anno le donne sono state “accusate” dal pubblico maschile di non saper rappare e di non essere all’altezza. Tutto questo ha creato un odio elevatissimo verso le donne che rappano e spesso non si valuta un brano con oggettività. In questo caso Fishball ha dimostrato che le donne non solo sono all’altezza, ma che possono davvero spaccare i culi.

E ripeto quello che manca adesso nel Rap italiano è un pubblico oggettivo, che ascolti la musica e le canzoni prima di parlare.
Nel caso di Fishball si parte sempre prevenuti proprio perchè “è odiata da tanti” è quindi in automatico tutti la giudicano negativamente. In questo caso ha fatto un bel dissing, e considerando che ha iniziato a fare musica da poco sta raggiungendo un livello sempre più alto.
Nayt ormai è un veterano nel gioco anche se ha avuto tutto questo successo in ritardo, quindi sono curioso di vedere come risponderà, sono sicuro che farà il fuoco.
Spero continui perchè sicuramente sarà un dissing davvero figo e ricordate che i dissing fanno parte del gioco, quindi godeteveli senza scagliare troppo odio su gli artisti.