Questa notte è finalmente uscito “Bloody Vinyl 3” di Dj Slai insieme a Tha Supreme, Low Kidd e Young Miles, di cui vogliamo portarvi le migliori frasi.

Sono passati ormai 5 anni dal secondo capitolo capitolo di questa saga. In questi anni il mercato è cambiato tantissimo, e sono tanti i volti nuovi che si sono affacciati in questo settore.
Nonostante questo, nel progetto sono presenti tanti nomi storici nel panorama rap come Salmo, Jack the Smoker, Hell Raton, Nitro, Fabri Fibra, Jake La Furia, Guè Pequeno e Madman, e alcuni artisti che stanno costruendo la propria carriera in questi anni come Mara Sattei, Rosa Chemical e Vale Pain. L’insieme di questi artisti crea un insieme di scritture e testi differenti, che rendono il disco completo e molto vario, riuscendo a soddisfare qualsiasi ascoltatore.
Detto questo, vi lasciamo alle frasi tratte da “Bloody Vinyl 3” più significative.

Le migliori frasi tratte da “Bloody Vinyl 3”

Ti chiedi se adesso la vita è più bella, mi chiudo in me stesso che fuori si gela. (Salmo – Machete Satellite feat Taxi B)

Io che sono qui per distrarmi, sì perché non filmo i miei drammi. (Dani Faiv – X 1 Mex feat Tha Supreme)

Quando stavo da sola non volevo nessuno, ma adesso penso che ti vorrei qua. (Madame – Weekend feat Lazza e Massimo Pericolo)

Non sento più il rumore di questo temporale, quando sei tu con me qua. (Coez – Altalene feat Mara Sattei)

Parli a tutte come parlavi alle ex, che tristezza. (Tha Supreme – Baby feat Rosa Chemical)

Penso solo alla pila, al portafoglio gonfio, non me ne fotte un cazz* d’essere famoso. (Fabri Fibra – 5g feat Nitro e Jake La Furia)

Infine, speriamo che le frasi tratte da “Bloody Vinyl 3 (BV3)” vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi tratte da “Machete Mixtape 4”
Ascolta “BV3” su Spotify qui.