Oggi vogliamo portarvi le migliori frasi di Dababy tradotte in italiano.
All’anagrafe Jonathan Kirk classe 91 è uno dei personaggi più irriverenti che abbiamo visto negli ultimi anni.
Come in molti casi per quanto riguarda il panorama americano la giovinezza di DaBay è stata contaminata da tantissimi problemi con la giustizia. Nonostante questo, è riuscito a cambiare vita propri grazie al rap.
Dal 2015, anno in cui esce il suo mixtape d’esordio, il rapper di Charlotte pubblica moltissimi progetti. Si possono contare 13 mixtape prima di arrivare al suo primo disco ufficiale.
Ad oggi è diventato uno dei maggiori esponenti della nuova scuola statunitense.
Detto questo vi lasciamo alle migliori frasi di DaBaby tradotte in italiano.

Le migliori frasi di DaBaby tradotte in italiano

Tu non hai abbastanza cuore, io ho una piscina più grande. (Under the sun) Trovo sempre un modo per andare avanti con la mia intelligenza, quando criticano il mio comportamento. (Hot shower) E sono solo da qualche parte incasinato pensando a mio padre. (Intro) Ho detto alla mia tipa “Ti amo”, era solo un errore di battitura. (Iphone) Sono stato male prima, scommetto che non tornerò indietro. (Life is good) Fancul* tutte queste troi*, perché non mi amano davvero. (Today) Ero al verde, volevano il mio cuore e la mia anima, sono rimasto sulla mia routine e sono cresciuto. (No love) I sono motivato dal denaro,i soldi mi motivano, ci ho sempre pensato. (Blank Blank) Sono venuto dalla merd*, tre di noi e mia madre non poteva pagare l’affitto, due lavori tutti da sola. (Gospel) E io sono l’eroe del quartiere ma non ho il mantello perché non sto cercando di salvarti. (Shut up) Speriamo che le frasi di DaBaby tradotte in italiano vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Billie Eilish
Ascolta DaBaby su Spotify qui.