Oggi vogliamo portarvi le migliori frasi di Deddy tratte dalle sue canzoni.
Il suo vero nome è Dennis Rizzi, ed è un cantautore originario di Torino. Quest’anno ha deciso di diventare un allievo della scuola di Amici 20 talent show condotto da Maria De Filippi. È nato il 30 Maggio dei 2001 e prima di entrare nel programma faceva il parrucchiere e nel tempo libero si dedicava alla musica.
Deddy ha pubblicato il suo primo album il 20 ottobre 2020 su Spotify intitolato Forti e Fragili. Il progetto che ha raggiunge i 50mila ascolti totali, e nonostante il piccolo successo ottenuto, non è riuscito trasformare la sua passione nel suo lavoro. A prescindere da questo, ha deciso di cercare la sua occasione tramite il programma “Amici”. Infatti, grazie all’esposizione mediatica ricevuta in tantissimi stanno notando il suo talento.

Le migliori frasi di Deddy di Amici

Sento i tuoi battiti in tutti quegli attimi in cui io penso a te. (Forti e fragili)

Con i tuoi discorsi al mare ci scriverò un diario, perché l’inchiostro a volte serve solo a ricordare. (Il cielo contromano)

Sembra sempre inverno, mentre il sole scappa via io ti aspetto. (Parole a caso)

Tutte le volte mi perdevo con gli occhi chiusi ad un semaforo, sognavo di essere un aereo, sfidavo il cielo contromano insieme a te. (Il cielo contromano)

Ora siamo confusi se noi ci fermiamo a guardare il tramonto. Noi siamo una fiaba, ma poi manca l’aria è finisco il racconto. (Forti e fragili)

Tu non dirmelo se poi ti manco, io non ti dirò se adesso piango. (Il cielo contromano)

Vengo a dirti che va tutto bene, che non mi sei mancata mai, ma se vuoi
ritorniamo ancora in due. (Ancora in due)

Infine speriamo che le frasi più belle di Deddy vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Irama
Ascolta Deddy su Spotify qui.