Oggi vogliamo portarvi le migliori frasi di Greta Menchi tratte dalle sue canzoni.
Il mondo del web è la sua casa preferita da ormai svariati anni , ed è lì che Greta racconta la sua vita quotidiana, le sue passioni e le sue insicurezze. Inizia la sua carriera su YouTube nel 2014 e in breve tempo diventa una delle youtuber più conosciute in Italia. Oltre ad avere una grande passione per la realizzazione dei video, ha sempre amato anche la musica. Nonostante le critiche subite ha continuato a credere in sè stessa senza ascoltare il giudizio delle persone che la insultavano. Capita spesso che il pensiero degli altri possa influire nel non realizzare i propri sogni, motivo per il quale tutti quanti dovrebbero iniziare ad ascoltare meno gli altri e di più i propri pensieri.
Detto questo, nelle prossime righe potrere leggere le migliori frasi di Greta Menchi tratte da tutte le sue canzoni.

Le migliori frasi di Greta Menchi

Povera me, che poi ci credo che esiste l’amore. (Fuori di me)

Perché lo sai cosa c’è dentro una sostanza? Un SOS ed una stanza, vieni, stammi vicino in questa notte cattiva. (Euphoria)

Quelli come lui rimangono su Tinder, mi rigiri attorno e poi mi fai la finta. (Tinta)

C’è il rischio che ti piaccia pure stare qui un po’ con me e a me stare con te. (Fuori di me)

Questa camera è un Inferno, ma io, nell’Inferno sto da Dio. Ho mille pensieri in testa ogni secondo, che si scontrano tra loro come le autoscontro. (Euphoria)

Tra questa gente mi sento un alieno, ma ci sto bene, dico sul serio. (Tinta)

Sorrido in tutte le storie, vivo una vita davvero cliché, un po’ da ribelle ma cerco solo e soltanto l’amore. (Fuori di me)

Infine speriamo che le frasi più belle di Greta Menchi vi siano piaciute.
Leggi anche: 5 Youtuber diventati Rapper
Ascolta Greta Menchi su Spotify qui.