L’articolo di oggi tratta le frasi Rap da dedicare a qualcuno che ti manca. Tutti nella vita, abbiamo sentito almeno per una volta la mancanza di qualcuno. Quella persona che ci fa stare bene, che ci completa e che non avere vicino ci fa stare male. Nonostante questo, si possono rivivere quei momenti passati con quella persona in vari modi. Uno di questi potrebbe essere rivivere mentalmente quei momenti. Altrimenti la soluzione che vi proponiamo oggi è di riviverli attraverso le frasi e la musica. In questo articolo potrete trovare le frasi Rap da dedicare, che parlano proprio della mancanza, nelle quali spero possiate rispecchiarvi.

Frasi Rap da dedicare
Frasi Rap da dedicare a qualcuno che ti manca

Frasi Rap da dedicare a qualcuno che ti manca

  1.  Combatto ma la sua mancanza si sente, e mi serve fumare e sta’ coi fratelli, senò vado in crisi. ( Gemitaiz – Vivere)
  2. Non ci immaginavo stare distanti, mi sa che ti ho perso, fingo che tu sia con me ancora. (Ernia – Ti ho perso)
  3. Faccio finta non mi manchi, tanto tutto passa, faccio finta vada bene, tanto tutto passa. (Capo Plaza – JS JP)
  4. Vorrei fermarti e dirti che ti penso e che la notte piango, ma vedo lacrime e orgoglio litigare sul mio viso. (Luchè – Lo stesso viso)
  5. Ciò che ci faceva scaldare ero soltanto la gelosia , ora vederti con un altro tu non sai che gelo sia. (Fred De Palma – Ora che)
  6. Siamo lontani, non sappiamo più nulla dell’altro, come due estranei e mi fa strano, penso a quando dicevi “Rimani”. (Emis Killa – Parigi)
  7. Ce la farò a dimenticarti, ma per ora no, ti ho cancellata solamente dal telefono. (Emis Killa – Soli assieme)
  8. Quando perdi una persona scopri il suo valore vero. (Ultimo – Racconterò di te)
  9. Da quando non ho più i tuoi occhi non mi bastano le stelle. (Fedez – Unica al mondo)

Leggi anche: Quali rapper italiani sono stati arrestati?