Bentornati nella rubrica “frasi rap”, oggi vogliamo portarvi le migliori da dedicare ad una ragazza che vi piace.
Un tema sicuramente più felice rispetto ad altri trattati, ma allo stesso tempo comune a tutti. Quante volte ci capita di essere attratti da una ragazza e non sapere che frase dedicarle, quell’insieme di parole che possano racchiudere quelle emozioni che proviamo dentro di noi.
Quando ti senti con una ragazza ci sono diversi modi di dimostrare l’interesse, ci sono diverse sfaccettature che possono piacere a partire dall’aspetto fisico, una sorta di magnetismo che si può sentire dentro di noi o semplicemente il suo sguardo che ci riesce a trasmettere delle emozioni dentro di noi, o dai semplici modi di fare.
Ora vedremo alcune delle frasi da dedicare ad una ragazza dei vari rapper che potrebbero fare al caso vostro.

Le migliori frasi rap da dedicare ad una ragazza

Vorrei fermare il tempo quando siamo insieme. (Madman – Come me) Non c’è niente meglio di te. (Taxi B – Melissa P) Prometto di restarti accanto sempre. (Ultimo – Piccola stella) Vorrei darti i miei occhi per farti vedere come ti vedo io. (Mr Rain – Ops) Resta con me comunque vada, andiamo via su un volo Alitalia. (Dark Polo Gang – Uomini e donne) E sono qui da ore col tuo nome in testa. (Tedua – Michael J. Fox) Chiama me, che sei la regina ed io sarò il tuo re per davvero, non come le favole. (Nashley – Cenere) Guardo ancora tutti quanti i selfie scemi insieme a te. (Massimo Pericolo – Miss) Non voglio contare le ore, ma respiri sul cuore. Ti faccio volare più su, più di come bere RedBull. (Zoda – Sole e la luna) E’ la città che ha nostalgia di vederci insieme. (Canterai) Solo tu mi riprendi, non lasciarmi più. (Nayt – Lulu) Speriamo che le frasi rap da dedicare ad una ragazza vi siano piaciute.
Leggi anche: Frasi Rap d’amore da dedicare alla persona che ami
Articolo curato e redatto da: Mihaela Crucirescu