Oggi vogliamo portarvi le migliori frasi rap sulla solitudine dei rapper italiani.
La solitudine è un sentimento o uno status emotivo che tutti quanti attraversiamo nella vita. Ci capita spesso di sentirci soli o incompresi, ma tutto questo è normale, siamo la forma di vita più complessa sul pianeta. L’intelligenza ci da dei privilegi, ma allo stesso tempo ha un suo prezzo da pagare. In più viviamo in una società sempre connessa attraverso degli schermi, ma allo stesso tempo ci rendono separati e distaccati. Siamo rinchiusi in una trappola illusoria dettata dall’apparenza, dove ci preoccupiamo più a mostrarci felici perché vediamo che anche gli altri fanno così e per non sentirci da meno replichiamo la stessa cosa. Sorridiamo nelle foto da pubblicare nei social, ma spesso quando posiamo il telefono ci rendiamo conto di quanto ci sentiamo soli e incompresi.

Le migliori frasi Rap sulla solitudine

So come ci si sente, quando ti senti solo anche in mezzo alla gente. Cerchi un qualcosa di buono in un mare di niente. (Mondo Marcio – Segui la stella)

Ti penso da un pezzo e mi manchi. (Zoda – Luna & Sole)

Non so più chi mi vuole bene. (Paky – Boogeyman)

Ma io lo so che là fuori c’è qualcuno che può capire io come cazz* mi sento, qua l’ansia mi sta uccidendo. (LowLow – La solitudine del numero 1)

Sono solo con me, è da un po’ che ci penso. (Madman – Solo con me)

Ho perso il cuore ma non frega a nessuno. (Tha Supreme – 7rapper ma1)

Chi mi voleva bene è sparito. (Marracash – Sport + Muscoli)

Ti scrivo un messaggio ma poi lo cancello. (Gemitaiz – Tu t’e scurdat’ ‘e me)

Dove eravate tutti quando ero a pezzi. (Post Malone – Enemies)

Sono talmente solo che ho imparato a farmi compagnia da solo. (Guè Pequeno – Rose nere)

Speriamo che le frasi Rap sulla solitudine che sono state scelte vi siano piaciute e siano riuscite a rappresentare quello che provate in questo momento.
Leggi anche: Le migliori frasi da dedicare a qualcuno che ti manca