Oggi vogliamo portarvi le migliori frasi di Rondo Da Sosa.
Il suo vero nome è Mattia Barbieri, ed è un giovane rapper milanese classe 2002. Nonostante questo, sta riuscendo ad ottenere grossi numeri online con la sua musica. Infatti, i suoi ultimi due singoli hanno raggiunto delle views pazzesche. Il remix di “Exposing Me” ha superato le 4 milioni di visualizzazioni su Youtube in poco più di un mese, mentre il featuring con Vale Pain ha superato il milione di views in poco più di una settimana.
Inoltre, ha fatto parlare di sè anche grazie ad alcune vicende in cui è stato coinvolto, che hanno attirato l’attenzione di vari giornali e grosse realtà online, e personaggi che gravitano attorno a questo settore.
Detto questo, in questo articolo vogliamo approfondire maggiormente i contenuti di Rondo Da Sosa che trasmette attraverso le frasi e le canzoni che ha scritto.

LE MIGLIORI FRASI DI RONDO DA SOSA

La vita passa in fretta, come quella condanna, ho il dramma dentro agli occhi non so se puoi capirmi. (Leggenda)

No, non tradisco un fratello, il patto ci lega ancora. (Untouchable feat Vale Pain)

Un fratello ci ha lasciato, un altro che se n’è andato, un altro che s’è sposato, quaggiù tutto è cambiato. (Face to face – Exposing me rmx)

Più gli fai i favori più non senti dire grazie. (Louboutin feat Vale Pain)

Lacrime versate senza senso nella pioggia, io che vedo l’odio dentro agli occhi di chi odia, vincerò soltanto grazie alla mia storia. (Leggenda)

Ora il conto è rosso, mio fratello è al minorile, non sa quando potrà uscire, immagina una vita bella senza dover mai soffrire. (Free Samy)

Infine, speriamo che le frasi tratte dai testi di Rondo Da Sosa vi siano piaciute.
Leggi anche: Cosa significa “Ollare”?
Segui Rondo Da Sosa su Instagram qui.