Negli ultimi giorni c’è stato un beef da parte di Gallagher, che è andato contro Sapo Bully.
Nei mesi passati Sapo Bully, ha parlato spesso di Gallagher, e ci sono state sempre frecciatine tra i due.
Gallagher, all’anagrafe Gabriele Magi è un rapper romano classe 1994, che negli ultimi anni è stato al centro di svariate polemiche. Infatti, negli ultimi anni è diventato uno dei rapper più noti a Roma, generando un grosso interesse legato alla sua musica e alla sua vita. Recentemente, da quando l’Fsk è arrivata al top delle classifiche del rap in Italia, sono nati vari scontri verbali nei social con altri artisti.
Qui sotto vi lasciamo le parole di Gallagher contro Sapo Bully.

Gallagher contro Sapo Bully

Gallagher ha risposto su Instagram andando contro Sapo Bully dicendo: “Pensi che sono finito stupido rapper. Ti metto in un box, ti metto in un pacco. Non ti do confidenza, conosco i peggio gangster di Roma. Questa città è casa mia, il mondo è casa mia, c’è l’ho nella mano, a 360 gradi”.
È molto probabile che la frase sia rivolta al rapper dell’Fsk, con il quale ha avuto discussioni in passato.
Nei prossimi giorni vedremo se ci sarà una risposta da parte di Sapo Bully.

Faranno un feat assieme?

Ormai, sempre più spesso i litigi su Instagram vengono usati per annunciare nuovi feat. La strategia è talmente sdoganata, che è nato “il meme” nei commenti. Nel senso che quando succede una situazione del genere, i fan stessi degli artisti commentano capendo che potrebbe essere un modo per generare hype. Non sappiamo se sia questo il caso, staremo a vedere cosa succede nei prossimi giorni.

Infine speriamo che l’articolo vi sia piaciuto e di avervi dato le risposte che stavate cercando.
Leggi anche: Le migliori frasi di Gallagher
Ascolta Gallagher su Spotify qui.