Da pochi giorni è uscito Veleno 7 di Gemitaiz e Madman. Tantissimi fan stavano aspettando questo singolo davvero da tanto tempo. Nel corso degli anni la saga “Veleno” è piaciuta tantissimo al pubblico, e in migliaia stavano aspettando la nuova parte. Un aspetto che sicuramente ha fatto affezionare le persone è stato sicuramente i loro extrabeat in tutta la saga. Soprattutto poi quando venivano replicati dal vivo durante i live.

Veleno 7 copertina

Gemitaiz e Madman e il nuovo record con Veleno 7 su Spotify

Il brano “Veleno 7” di Gemitaiz e Madman ha totalizzato su Spotify 1,825.000 stream battendo il record di stream fatti in 24h. Nel fine settimana il singolo ha superato i 5 Milioni di stream totali raggiungendo il primo posto anche su Apple Music. In più ha scalato anche la vetta delle tendenze di Youtube arrivando #1 in tendenza e ottenendo 2 Milioni di views in pochissimo tempo.
Come al solito Gemitaiz e Madman con Veleno 7 si riconfermano una coppia vincente, che riesce sempre ad ottenere grossi successi. Dovuto ad un grosso pubblico molto vasto creato con il tempo che li segue e continua a supportarli.
Un successo meritato anche perchè in tutti questi anni hanno fatto tanto per il Rap Italiano, per rappresentare al meglio il genere.

Spotify, il futuro della musica

Nell’ultimo anno Spotify è cresciuta tantissimo a tal punto da diventare ormai l’app numero uno per la musica. E’ diventata a tutti gli effetti un nuovo punto di riferimento sia per gli artisti che sia per gli ascoltatori. Nel corso dei mesi tutti gli artisti hanno iniziato a caricare li la propria musica, sia artisti affermati che emergenti.
Sono calate tanto anche le views nelle altre piattaforme come Youtube, piattaforma che sino a pochi anni fa era leader anche nel mercato musicale.

Ascolta Veleno 7 su Spotify qui

Se ti piacciono le curiosità leggi anche: 10 cose che non sai su Tha Supreme