Ghali farà un feat con Taxi B? La risposta è si e probabilmente manca poco all’uscita del singolo.
Dato che ormai il Corona Virus sta costringendo tante persone a non poter uscire di casa, e tutti gli eventi sono stati rinviati, Ghali ha deciso di passare alcuni pomeriggi insieme ai suoi fan attraverso delle dirette o delle stories su Instagram.
Durante questo pomeriggio ha trasmesso una live su Instagram insieme a Sick Luke. In una parte della diretta hanno fatto ascoltare una parte del nuovo singolo. Dopo la prima strofa di Ghali, arriva quella di Taxi generando tantissimo hype su questo brano.
Vi lasciamo qui sotto la parte di live dove fanno sentire lo spoiler del brano se vi siete persi la diretta.

Ghali feat Taxi B oppure feat Fsk?

Ovviamente per creare ulteriore hype Ghali non ha detto se il brano è una collaborazione solo con Taxi B o con gli Fsk in generale. Nella diretta si sentono solo il ritornello di Ghali e una parte della strofa di Taxi B, ma potrebbero essere presenti anche Sapo Bully e Chiello.
In più non si sa dove è contenuto questa traccia, se nella “riedizione” di Dna di ghali o qualche lavoro dell’Fsk che potrebbe uscire a breve.
Come al solito non ci resta che aspettare nuovi spoiler o nuove informazioni da parte degli artisti.

L’FSK è andata up

Nel Rap di usa spesso il termine “andare up” e loro lo hanno fatto. Dopo il successo d’esordio stanno confermando la loro salita e soprattutto hanno l’appoggio e il supporto di tanti big della scena. Il feat di Ghali insieme a Taxi B (Fsk) ci fa capire che in questo 2020 vogliono salire ancora e non hanno intenzione di scendere.
Speriamo che lo spoiler della canzone vi sia piaciuto.
Leggi anche: 10 curiosità su Taxi B, Sapo Bully e Chiello.
Ascolta Ghali su Spotify qui.