In questi ultimi giorni è successo un fatto che pochi si aspettavano ovvero il dissing di Gionni Gioielli a Marracash.
Per chi non lo sapesse Gionni Gioielli, nome d’arte di Matteo Prata, è un rapper e produttore italiano, originario di Caorle. È membro della crew storica “AdriaCosta”.
Gionni Gioielli non fa sicuramente parte dei rapper più di successo del rap italiano, tuttavia non può considerato come l’ultimo arrivato o un emergente qualsiasi in cerca di pubblicità. E’ attivo nel panorama Rap da molti anni e vanta collaborazioni con artisti noti nella scena, come ad esempio Noyz Narcos, Egreen e Nex Cassel.
Marracash invece con il suo nuovo album “Persona” ha fatto parlare di sè in tutta Italia, con il quale ha dato l’ennesima conferma di essere uno dei migliori rapper italiani di sempre.

Gionni Gioielli dissing Marracash

Il dissing di Gionni Gioielli contro Marracash è contenuto nell’ultima strofa del brano “Serie D” del disco “Zamparini” del rapper “Bras”.
Nella canzone Gionni Gioielli parla male di “Crudelia” ossia Elodie, la fidanzata di Marracash e continua a parlare del disco di “Persona” negativamente con vari giochi di parole.
Non si sà il motivo di questa scelta anche perchè lo stesso Gionni Gioielli pochi mesi prima aveva indicato Marracash nella top 30 dei migliori rapper italiani.

Marracash risponderà alle frecciatine?

Secondo noi si proprio perchè Gionni Gioielli è da tanti anni in questo ambiente. Allo stesso tempo però, sicuramente lo farà in maniera celata anche perché è consapevole di essere uno dei rapper con più hype al momento. La risposta non sarà in un Album percè è uscito recentemente, magari risponderà in qualche collaborazione, o chissà, può essere anche che risponderà Elodie stessa.
Detto questo speriamo che l’articolo vi sia piaciuto e staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane o mesi.
Leggi anche: Le migliori frasi di Marracash