Madman è uno dei Rapper italiani più tecnici di sempre, oggi vogliamo portarvi i suoi extrabeat più veloci. Negli ultimi anni insieme a Gemitaiz è diventato uno dei Rapper più seguiti del genere. L’extrabeat da sempre è un suo punto di forza. Basta pensare a tanti dei suoi successi passati o a quelli recenti come Veleno 7 insieme a Gemitaiz. L’extrabeat lo ha accompagnato per tutto il suo percorso musicale, ma vi siete mai chiesti quali siano le strofe di Madman più veloci che ha fatto? Se la risposta è si, hai trovato l’articolo giusto.

Extrabeat Madman
Madman

Gli extrabeat più veloci di Madman

Partiamo con il primo Extrabeat di Madman più veloce contenuto in “Holy Grail”. La traccia è presente in “Davide” di Gemitaiz. Una strofa davvero fighe e veloce, buon ascolto.

Come seconda “Veleno 7”. Canzone recente ma davvero bellissima. In più l’extrabeat di Madman è davvero da capogiro. Oltre ad stracciare qualsiasi record con questo brano come avevamo già parlato in questo articolo: Veleno 7 e il record italiano su Spotify è sicuramente una traccia che rimarrà negli anni.

Come terza “Haterproof 2” brano che probabilmente tutti i fan accaniti conoscono già. Singolo uscito nel  2014 ma che ancora adesso tutti quanti cantano durante i live.

La quarta strofa che vogliamo portarvi è quella di “Ok corral”. Canzone estratta dal disco “No comment” di Nitro.

 

Continuiamo con “R8” singolo da solista di Madman. Il pezzo è uscito senza video ufficiale ed è uscito in “MM3“. Secondo noi è assolutamente una delle sue strofe più veloci di sempre.

Concludiamo l’articolo con “Bolla Papale”. Video pubblicato nel 2016 con delle strofe molto veloci e interessanti. Il brano è stato prodotto da Pk, produttore che da anni ormai collabora sia con Gemitaiz che con Madman.

Infine se ti è piaciuto l’articolo e vuoi ascoltare altra musica leggi anche: 10 canzoni che non conosci di Madman