Oggi vogliamo portarvi alcune curiosità su Grelmos che probabilmente non conoscete.
All’anagrafe Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos nasce da madre italiana e padre marocchino. Inizia il suo percorso come modella, sfruttando il primo punto di forza che ha individuato in sè stessa, la bellezza.
Ha sempre avuto una passione per la musica e sin da piccola scriveva canzoni. Tuttavia, per paura di non ottenere un buon riscontro da parte del pubblico non si è mai messa in gioco. Spesso non avere qualcuno vicino a noi che crede nei nostri progetti può essere un limite per il nostro futuro e per la nostra creatività.
Nonostante questo, dopo alcuni anni ha deciso di superare questo blocco e unire alla sua carriera da modella la passione per la musica.

5 curiosità su Grelmos

La rapper oltre la modella

L’idea di fare Rap nasce dopo una pesante lite con i suoi migliori amici, riuscendo a trasformare la rabbia che aveva dentro di sé in una canzone. In seguito, facendo ascoltare le barre ad altri suoi amici, l’hanno spronata a continuare e inseguire la sua passione.

Il rapper che l’ha ispirata di più e con cui sogna di collaborare

Guè Pequeno è il rapper che l’ha accompagnata di più nell’adolescenza dentro un paio di cuffie e che l’ha ispirata maggiormente nella musica. Per questo motivo attualmente il feat dei suoi sogni è proprio con lui.

La voglia di dimostrare di potercela fare

Come abbiamo detto all’inizio dell’articolo ha tante passioni, tra cui fare la modella e la rapper. Questa voglia di arrivare sempre a più persone nasce proprio dal voler dimostrare a sé stessa e agli altri di essere all’altezza della situazione e diventare un volto noto in tutta la nazione.

A chi si ispira per fare musica?

A differenza di quello che si può pensare, non si ispira ad altre donne che fanno rap, ma soprattutto agli uomini.

Il suo tatuaggio preferito e il suo significato

Tra i suoi tatuaggi, quello più importante è il “17”. Per Grelmos ha un significato molto profondo. Sin da piccola è un numero che le si è presentato spesso nella vita. Lei lo vede come un “numero guida”.

Speriamo che queste curiosità su di lei vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi Rap sulla solitudine 
Segui Grelmos su Instagram qui.