Il 21 Giugno è uscito Gelida Estate di Guè, oggi voglio portarvi le migliori frasi tratte da questo ep. Questo lavoro contiene 5 nuove canzoni e due feat, uno con Lazza e uno con Farid Bang. Molto intelligente la mossa di Guè di uscire adesso con un nuovo lavoro. Sono usciti tantissimi nuovi lavori di svariati rapper, ed è sempre importante far parlare di se. E quale migliore mossa di far uscire un nuovo lavoro per far parlare di se? Detto questo vi lascio alla frasi più significative del nuovo ep di Guè. Un prodotto diverso dal solito ma sempre in stile Guè Pequeno.
Ascolta Gelida Estate su Spotify qui

Copertina di Gelida Estate da cui sono tratte le frasi
Copertina di Gelida Estate da cui sono tratte le frasi

Frasi Guè Pequeno tratte da Gelida Estate

  1. Tutto ha un costo, a parte sparare bugie su un post, è l’unico posto dove potete fare i boss. (Niente Photo)
  2. Italiano troppo medio, alzo i bassi, non mi omologo. Il problema è che sta gente è vuota, si però opposta, parla, si però vota. (Bamba)
  3. Vieni con me, stasera faccio Jackpot. (Montenapo feat Lazza)
  4. Quando mio padre se ne è andato ho sofferto. Ho pensato a tutto il tempo e tutti i soldi che ho perso. (Maledetto)
  5. Ho più rimpianti che diamanti e santi, ma qua non è un film, senza un amico accanto. (Maledetto)
  6. I soldi non mi cambiano, io cambio i soldi. (President Rolly)

Pochi contenuti?

Sicuramente per Guè è un ep di passaggio. Va ad affermare quello che ha ottenuto più di andare a comunicare qualche messaggio. La sua carriera è lunga ed ha realizzato tantissimi lavori. Quindi i contenuti che spesso si cercano li ha già scritti in passato. Nei vecchi dischi ha già portato frasi e contenuti di spessore andando a toccare quasi tutti i temi e i suoni. A parer mio ci sta come lavoro. E’ un ep breve e fresco per l’Estate per non lasciare i fan senza nuova musica.

Leggi anche: Guè e Marra – Le migliori frasi di Santeria