Oggi vogliamo portarvi i tatuaggi più belli di alcuni rapper italiani.
Tra le peculiarità dei rapper, oltre a gioielli, auto costose e vari eccessi, troviamo anche i tatuaggi. Ovviamente qualche eccezione c’è, basta pensare a Shade, Rocco Hunt o Tedua, che non hanno tattoo. Allo stesso tempo c’è chi esagera, tatuandosi oltre che il corpo anche tutta la faccia, ma ovviamente sono gusti personali e soggettivi.
Detto questo, qui sotto troverete i tatuaggi più belli di alcuni rapper italiani.

I tatuaggi più belli dei rapper italiani

Madman

In questa lista non può mancare quello di Madman nel braccio destro, che nonostante non abbia un significato, a livello visivo è davvero bello.

I tatuaggi dei rapper italiani

Emis Killa

I due guantoni nel petto, che ricordano il periodo in cui faceva boxe e il falco con sopra raffigurata una corona.

Emis Killa

Fedez

Nonostante negli ultimi anni si sia distaccato dal mondo del rap, attualmente ha deciso di tornare. Infatti, ha pubblicato dei nuovi singoli in cui ritorna a fare rap. In più il suo background come rapper, gli garantisce un posto in questa lista. Il tattoo si trova sul ginocchio, e ritrae un alieno con il duomo di Milano.

Fedez tatuaggi

Salmo

La scritta di Salmo “Error 404” nella parte laterale della testa.

Salmo ha scoperto Tha Supreme

Fishball

Il tatuaggio in fronte, per chi ancora non lo sapesse è ispirato al tattoo di “Gaara” personaggio della saga di Naruto. Il tatuaggio significa “Amore” riferito a se stesso, proprio perchè Gaara nell’anime era sempre stato odiato dal suo villaggio di appartenenza. Probabilmente Fishball si è sentita molto legata a Gaara e alla sua storia e ha voluto tatuarselo pure lei. Quindi, nonostante sia stata criticata per questa scelta, per lei ha un significato importante.

I tatuaggi dei rapper italiani

Jake La Furia

Tra i vari tatuaggi dei rapper italiani, non poteva mancare quello di Jake La Furia nel petto. Oltre ad essere bello esteticamente, ha anche un valore iconico dato che tantissime persone conoscono questo tatuaggio in Italia.

I tatuaggi dei rapper italiani

Sfera Ebbasta

Continuiamo con il tatuaggio di Sfera Ebbasta, realizzato in memoria dei sei morti alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo. Paesino in provincia di Ancona, divenuto tristemente noto in quei giorni a causa della tragedia scatenata dal panico causato da uno spray al peperoncino spruzzato prima dell’inizio del concerto del rapper.

Sfera Ebbasta tatuaggi

Taxi B

Il nuovo tatuaggi di Taxi B che ha deciso di fare in viso, oltre che essere molto originale e anche rappresentativo per il suo percorso artistico.

I tatuaggi dei rapper italiani

Ketama126

Rimanendo in tema di tatuaggi legati al proprio nome, non può mancare quello di Ketama nella mano.

Ketama tatuaggi

Gemitaiz

Concludiamo con la croce che Gemitaiz ha tatuato recentemente sulla nuca.

Gemitaiz tatuaggi

Infine, speriamo che i tatuaggi dei rapper italiani che abbiamo scelto vi siano piaciuti.
Leggi anche: Quanto guadagnano i rapper italiani?