Da qualche mese a questa parte è disponibile su App Store e su Play Store “Il gioco dei Rapper”. Un gioco chiamato “Lil Jump 2” nel quale i personaggi sono i rapper americani più in voga del momento.
Tra gli avatar che possiamo scegliere sono presenti infatti Lil Pump, XXXTentacion, 6ix9ine, Lil Peep, Trippie Redd, Post Malone e tanti tanti altri.
Penso che tutti quanti abbiamo sempre sognato di avere un gioco nel quale il protagonista sia uno dei propri rapper preferiti. Chissà se in futuro decideranno di crearne uno simile anche con i Rapper Italiani più famosi. Sicuramente sarebbe figo poter utilizzare un gioco nel quale possiamo trovare un Salmo o uno Sfera Ebbasta come protagonista. Ma al momento sembra ancora un idea lontana, perchè nessuno sviluppatore italiano sta lavorando ad un progetto simile.
Detto questo, adesso vi lascio ad una breve spiegazione e recensione di questo gioco. Buona lettura!

il gioco dei rapper
Lil Jum 2: Il gioco dei Rapper

Il gioco dei Rapper: Lil Jump2

Il gioco è uscito da pochi mesi ed è spopolato brevemente in America. In Italia è molto meno conosciuto e poche persone ci giocano. Nonostante sia un gioco molto semplice e poco innovativo, è davvero una trovata intelligente. Anche perchè è il primo game per telefono con i Rapper come protagonisti.

Il gioco dei Rapper
Schermata con i Rapper da sbloccare contenuta in Lil Jump2 – Il gioco dei rapper

Il gioco consiste nel saltare su dei blocchi senza cadere ed arrivare sempre più in alto conquistando più monete possibili. Tutte le monete ottenute serviranno a sbloccare nuovi personaggi e abilità speciali con le quali proseguire nel gioco.

Lil Pump versione Avatar. Frame preso da Lil Jump2

Se volete scaricare il gioco potete farlo gratuitamente da questi link:

App Store

Play Store

Leggi anche: Le frasi più belle di Billie Eilish tradotte in italiano