Da pochi mesi è uscito il gioco per cellulare sull’erba di Wiz Khalifa chiamato Weed farm.
Negli ultimi anni tantissimi rapper usano la propria popolarità per aprire nuovi business.
L’anno scorso era uscito addirittura “Lil Jump 2“. Una seconda parte dello storico gioco, ma con i rapper come protagonisti. Sicuramente è stata una mossa interessante perchè erano presenti davvero tanti rapper americani all’interno del gioco.
Il problema di quel game è che faceva schifo. Tutti si aspettavano un gioco competitivo come gli altri nel “Play Store” ma non è andata cosi.
La domanda che mi sono posto prima di scaricare l’app è stata: “Sarà all’altezza delle aspettative o mi deluderà”?
Scoprirete nel prossimo paragrafo come è andata, se il gioco per cellulare sull’erba di Wiz Khalifa è stato una delusione oppure no.

Recensione: Il gioco per cellulare sull’erba di Wiz Khalifa

Vi dico già da subito che il gioco è pessimo. O meglio, se fosse uscito 10 anni fa sarebbe stato molto carino. Oggettivamente nel 2020 un gioco del genere risulta noioso.
E’ il classico gioco “Tap and go”, ossia quei giochi statici in cui bisogna solo cliccare lo schermo con un dito. Si esatto, hai capito bene, Wiz Khalifa un rapper multimilionario ha creato un gioco del genere.
Il gioco ricorda “Farmville” il famoso gioco che anni fa ha spopolato su Facebook.
Al posto di avere le piante di mele e pere, si ha una coltivazione di varie specie di Marijuana.
Ribadisco nulla di che, noioso e ripetitivo, ottimo da usare qualche minuto nei momenti morti della giornata.

La smania dei soldi

I soldi danno alla testa, questo ormai lo abbiamo capito tutti. Ma questa volta è stato davvero deludente. Tutti quanti si aspettavano un gioco interattivo, unico, che potesse conquistare tutti quanti. Invece appena si scarica l’app si capisce che l’unico intento è stato quello di fare soldi.
Ovviamente se un personaggio cosi noto rilascia il suo gioco ufficiale, milioni di persone lo scaricheranno a prescindere. Nella società odierna purtroppo non sempre si guarda quale sia il prodotto, ma chi la realizzato.
Detto questo il gioco per cellulare sull’erba di Wiz Khalifa è stato una delusione.
Rimango in attesa di vedere qualche gioco futuro di altri Rapper che soddisfi le aspettative.
Vi lascio QUI il link se volete scaricarlo, ma ve lo sconsiglio.

Leggi anche: