Se vi state chiedendo qual è il rapper più ricco di quest’anno hai trovato l’articolo giusto. Il Rap americano ormai è diventato un genere musicale cardine in tutto il mondo. E con la crescita esponenziale del genere sono saliti anche i loro rispettivi conti in banca. Tanti artisti una volta ottenuto il successo decidono di investire anche in altre attività. Tutto questo per incrementare al massimo le loro entrate, dando vita a delle vere e proprie carriere da imprenditori, in parallelo a quella musicale.
Ma qual è il rapper che ha guadagnato di più nel 2019?

Il Rapper più ricco del 2019 (Rap Americano)

Il Rapper più ricco
Kanye West, il Rapper che ha guadagnato di più nel 2019

Il rapper quest’anno ha guadagnato di più è Kanye West. Il totale del suo patrimonio nei suoi conti supera il Miliardo di dollari. Ogni anno la rivista americana “Forbes” fa una classifica dei Rapper che hanno guadagnato di più. Negli anni scorsi il Rapper che guadagnava di più era JayZ, ma quest’anno le cose sono cambiate. Kanye West oltre ad avere grosse entrate economiche dalla musica ha diverse attività.
Conoscerete sicuramente le “Yeezy” modello di scarpa che è spopolato in tutto il mondo. Per chi non lo sapesse questo è un suo brand, e quest’anno ha fatturato più di 1 Miliardo di dollari.
Jay-Z rimane comunque al secondo posto anche lui con un miliardo di fatturato annuo. In più lui è stato il primo milionario nella storia del Rap. Se si considera anche il patrimonio della sua famiglia e di sua moglie Beyoncè, rimane lui il numero uno.

La classifica dei Rapper più pagati del 2019

  1. Kanye West
  2. J-ay-Z
  3. Drake
  4. Diddy
  5. Travis Scott
  6. Eminem
  7. Dj Khaled
  8. Kendrick Lamar
  9. Migos
  10. Childish Gambino

Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Nel sito nella sezione “curiosità” puoi trovare tanti articoli simili a questo su vari artisti.

Leggi anche: Quali sono i Rapper Italiani sono stati arrestati?