Venerdì 30 Settembre, è uscito il nuovo singolo di Junior Cally, intitolato “Tutti con me“ nel quale è contenuto un dissing a Fedez. Il brano, prodotto da Jeremy Buxton, anticipa il nuovo album “Ricercato” in uscita il 6 Settembre per Sony Music Italia.
Il brano, molto acceso e colmo di contenuti, fa pensare bene per l’uscita del disco, che è già pre-ordinabile su tutte le piattaforme tramite il seguente link: https://smi.lnk.to/RICERCATO

Junior Cally e il dissing a Fedez

Junior Cally dissing
Junior Cally

Il testo rappresenta uno sfogo da parte del rapper nei confronti dei giornalisti, delle televisioni, della società. Reputata da lui sempre più legata ai cellulari e allo stesso tempo, sempre meno impegnata a valutare il reale contenuto delle cose e a soffermarsi sull’aspetto. Non mancano alcune sottili critiche verso lo stato, il quale punisce aspramente chi in possesso di droghe leggere, come la marijuana. Affermando che lo Stato dovrebbe pensare a risolvere problemi di maggior importanza. In fine, sono presenti diverse frecciatine nei confronti di altri artisti del panorama Rap italiano. In particolar modo, nella seconda strofa Junior Cally attacca Fedez con le seguenti parole : “Ho fatto un figlio, sai a quale scopo? Un leone in Gabbia per fare le foto”.

Tracklist di “Ricercato” il disco da cui è tratto “Tutti con me”

Ricercato”, come si denota dalla tracklist che trovate qui sotto, include diversi featuring, che vanno da Livio Cori a Jake La Furia, da Clementino a Eddy Veerus. Ecco a voi la Tracklist:

1. Tutti con me
2. Sigarette
3. Disco Kamikaze feat. Highsnob
4. Mezzanotte feat. Livio Cori
5. Cristiano feat. il Tre
6. Lo zio
7. Habla feat. Samurai Jay e Jake La Furia
8. In piazza feat. Giaime
9. 5k feat. Clementino e Federica Napoli
10. Purgatorio (feat. Eddy Veerus)
11. Ferite
12. Nessuno con me

Spero che l’articolo legato a Junior Cally e il suo dissing a Fedez vi sia piaciuto.

Leggi anche: I 5 migliori dissing del Rap Italiano
Leggi anche: Le migliori frasi di Junior Cally tratte da “Ricercato”