Oggi andremo a parlarvi di Kid Vicious, il nuovo rapper e beatmaker che sta incuriosendo tutti quanti.
Qualche giorno fa è uscito “Palazzine”, il primo singolo di Kid Vicious in collaborazione con Marracash e Coez. Il brano sin da subito ha attirato l’attenzione di tantissimi, questo perché si è creato un grosso hype legato alla sua figura misteriosa. Il motivo è semplice, vedere un nuovo nome collaborare sin da subito con due colossi della musica italiana, suscita sicuramente un grosso interesse. In più sul suo profilo Instagram, ha creato ulteriore mistero attraverso dei piccoli spoiler senza mai mostrare il suo volto, lasciando nella bio del suo account solo una frase con scritto “Io sono Kid”.
Nel prossimo paragrafo, parleremo delle varie ipotesi che si sono generate sull’artista in questione e sulle idee più plausibili.

Ma chi è davvero Kid Vicious?

Sul web sono nate diverse polemiche, tra chi dice che dietro il progetto Kid Vicious, si nasconda qualche volto noto del settore. Alcuni fans pensano che sia Gemitaiz, altri che sia Charlie Charles, dato che è sparito da Instagram temporaneamente.
Addirittura, alcuni pensano che sia un prodotto studiato a tavolino per creare una sorta di “Liberato” del Rap.
Non si sa chi sia realmente, potrebbe essere una nuova strategia di marketing per lanciare un giovane talento. Fabri Fibra nel brano “Ogni giorno” diceva: “Non sei nessuno se non scatta la polemica”, e in quella frase si nasconde una grossa verità. La musica e il talento sono importanti, ma è la polemica stessa a generare interesse verso una persona.
In attesa di risposte ufficiali, vi lasciamo il singolo “Palazzine” che potete ascoltare cliccando sul link.

Infine, speriamo che l’articolo vi sia piaciuto e che abbiate trovato delle ipotesi plausibili su chi sia Kid Vicious.
Leggi anche: Le migliori frasi di Marracash tratte da “Persona”