Oggi ho selezionato per voi le frasi più belle di Qvc8 di Gemitaiz.
Gemitaiz da tanti anni ormai continua a regalare mixtape a tutti i suoi ascoltatori.
Un qualcosa che fa sia per i propri fan che allo stesso tempo per tenersi sempre in allenamento. Ma soprattutto per dimostrare a tutti il suo amore per la musica e per l’arte.
I mixtape in questi anni hanno aiutato tanto la sua carriera, tutti i Qvc usciti in passato hanno fatto il giro dell’Italia. Anche quest’ultimo non è da meno, già dalle prime ore come ogni volta sono andati in tilt i server. Questo perchè puntualmente appena esce migliaia di persone si precipitano per scaricarlo.
Dopo svariati anni è arrivato all’ottavo mixtape, QVC8. Un mixtape ricco di contenuti e frasi davvero stupende. Nonostante non sia un progetto ufficiale con beat inediti riesce sempre a raggiungere un livello altissimo.
Qvc8 è stato rilasciato il 28 Dicembre 2018, prima parzialmente su Spotify ed in seguito interamente in freedownload. Il mixtape presenta ben 18 tracce e molteplici collaborazioni, quali: Priestess, Quentin40, Ketama126, Tedua, Martina May, Carl Brave, Nayt, Vegas Jones, Franco 126, Venerus e Bassi Maestro.

Frasi QVC8

IMG_4659IMG_4663IMG_4650IMG_4658IMG_4660IMG_4642IMG_4643IMG_4652IMG_4639IMG_4661

Spero che queste frasi di Qvc8 vi siano piaciute e vi abbiano fatto riflettere. E una cosa che volevo dirvi è di non limitarvi ad ascoltare solo la musica. Ma di soffermarvi ogni tanto sui testi degli artisti e su i messaggi che vogliono trasmettere. Spesso rileggere un testo può far notare tante frasi e concetti che a volte ascoltando in cuffia si possono non notare.
La musica è arte ed è stupenda ascoltarla, ma è proprio leggendo il testo che si capisce appieno quello che un’artista trasmette.
Grazie per la vostra attenzione, se vi piacciono le frasi nel sito potrete trovare tanti altri articoli con le migliori frasi di tanti Rapper Italiani.