Oggi vogliamo parlarvi di tutte le amicizie tra i rapper italiani più belle di sempre.
Nel mondo dello spettacolo ci sono spesso tanti litigi e sembra a volte che l’odio regni sovrano. In realtà tanti artisti o personaggi famosi a volte hanno dei legami molto forti e intensi. Questa avviene maggiormente quando le due persone si conoscono da prima del successo o mentre lo si sta ottenendo. Raggiungere insieme un grande obbiettivo può solo rinforzare il rapporto di amicizia e di fiducia verso l’altro.
In questo articolo vogliamo portarvi alcuni esempi di rapper che hanno un gran rapporto d’amicizia, alcuni hanno iniziato il loro percorso assieme, altri si sono conosciuti dopo, ma quello che conta è il loro legame.

Le amicizie tra i rapper italiani più belle di sempre

Sfera Ebbasta & Charlie Charles

Le amicizie tra i rapper italiani

Partiamo con Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Nonostante Charlie sia un produttore e non un rapper abbiamo deciso di inserirli. Hanno iniziato il loro percorso insieme, e a distanza di anni sono ancora uniti come agli inizi. Ogni anno continuano a conquistare entrambi tantissimi successi e salire sempre più in alto.
Sicuramente la loro amicizia e fiducia reciproca avrà contribuito tanto al loro successo.

Emis Killa & Jake La Furia

Le amicizie tra i rapper italiani

In molti forse non sanno del grande legame che c’è tra Emis Killa e Jake La Furia.
Hanno iniziato il loro percorso musicale molti anni fa e si conoscono veramente da tantissimo. Oltre ad aver realizzato diversi Hit assieme negli anni, hanno anche coltivato una bella amicizia al di fuori del lavoro. Una piccola curiosità è che entrambi hanno un tatuaggio identico in faccia rappresentante il numero “17”.

Gemitaiz e Madman

L'amicizia tra Gemitaiz e Madman

In questa lista Gemitaiz e Madman ci devono essere per forza. Hanno iniziato la loro avventura musicale insieme ufficialmente nel 2011 in “Heaterproof”.
Da quel momento oltre che aver raggiunto un successo davvero immenso, hanno coltivato una bella amicizia.
Anche qui sicuramente il loro legame e il conoscersi cosi a fondo ha aiutato a trovare una sintonia lavorativa che ha permesso di superare traguardi giganti.

Lazza e Giaime

Le amicizie tra i rapper italiani

Lazza e Giaime hanno iniziato a fare musica nello stesso gruppo, ovvero la Zero2.
Ormai sono passati tanti anni da quel periodo, erano ancora ragazzini, ma stavano costruendo le basi della loro carriera. Sono cambiati e cresciuti tanto artisticamente, ma il loro legame è rimasto lo stesso di sempre. Nonostante abbiano intrapreso due strade da solisti continuano spesso a collaborare e a frequentarsi.

Guè Pequeno e Marracash

Guè Pequeno e Marracash

Guè e Marra si sono conosciuti da ragazzini e sono rimasti quasi sempre in contatto. In più Marracash ha sempre fatto parte della “Dogo Gang” collettivo storico del Rap Italiano.
Per quanto riguarda il Rap, insieme hanno realizzato “Santeria” un album che ha lasciato il segno nel Rap Italiano.

Speriamo che l’articolo su le amicizie più importanti e durature tra i rapper vi sia piaciuto.
Leggi anche: Le canzoni Rap più belle sull’amicizia