La prima collana che andremo ad osservare oggi, è quella del rapper Kodak Black. Il pezzo ha 650 diamanti . Il design della collana si basa sul logo della sua etichetta discografica Sniper Gang. È il gioiello più grande e costoso  che ha acquistato fino ad oggi. Anche se le cifre esatte non sono state rivelate, sembra che il prezzo si aggiri tra i $50.000 e i $100.000.

View this post on Instagram

Sniper Gang ? Free Lil Kodak

A post shared by Eliantte (@eliantte) on


 

Drake non ha mai nascosto il suo amore per le collane e per Stone Island. Avendo indossato il marchio più volte in pubblico, la sua fissazione per questa marca lo ha portato a farsi realizzare una collana dal prezzo di $100.000 con il logo Stone Island tempestato da diamanti verdi, gialli canarino e neri, oltre a 880 grammi di oro.


 

Molti di voi conosceranno sicuramente Lil Uzi Vert uno dei rapper più in voga nel Rap americano di oggi. La sua collana rappresenta Marilyn Manson che indossa le orecchie di topolino con un 2 sulla fronte, che sta a significare il disco di Uzi intitolato “Luv is rage 2”.  La collana è stata indossata da Lil Uzi durante il festival di Coachella del 2017, ed il prezzo si pensa che si aggiri tra i $220.000. L’intero pezzo è composto da un girocollo a spillo diamantato da 100 carati; il pendente che raffigura Marilyn Manson invece, presenta 55 carati di diamanti bianchi e neri.


 

Una delle collane più controverse e costose è senz’altro quella del rapper Quavo, pagata sui $250.000. Il pezzo rappresenta il rapper dei Migos con in mano il protagonista del famoso cartone Ratatouille, mentre indossa un Rolex ed un’altra collana con inciso il suo logo. Il tutto è stato realizzato in oro, oro bianco e diamanti bianchi.


 

6ix9ine ha sempre amato ostentare i propri soldi attraverso collane davvero costose, una davvero interessante è la collana che raffigura lui stesso in versione “Saw l’enigmista”, ovviamente ricoperto di diamanti. Il pezzo ha una valore di $300.000.


 

Un’altra collana molto particolare è quella che Lil Pump si è fatto realizzare dalla famosissima gioielleria Ice Box, il pezzo rappresenta sé stesso in versione cartoon tempestato di diamanti, il prezzo del pendente è di $360.000.


 

Concludiamo l’articolo con la bellissima collana di 21 Savage, il rapper di Atlanta ha scelto un pendente con ben 3 maschere di Jason, in oro bianco ricoperte di diamanti e la scritta “Slaughter Gang”, il prezzo è intorno ai $50.000.

View this post on Instagram

SLAUGHTER GANG

A post shared by Eliantte (@eliantte) on