Oggi vogliamo portarvi le frasi rap sui soldi più significative dei Rapper Italiani.
Abbiamo selezionato una decina di frasi, una di ogni artista diverso. Alcune sono più riflessive, altre più materialiste, ma è bello avere tante visioni diverse messe a confronto.
Detto questo speriamo che le frasi Rap sui soldi che abbiamo scelto vi possano piacere.

Le frasi Rap sui soldi più significative

Mi è tornato in mente che non avevamo niente, nelle tasche solamente le mie mani fredde e qualche sogno infranto e le sigarette. Ora stiamo sulle stelle, coi tatuaggi sulla pelle, non ci pentiremo da vecchi perché saremo ricchi per sempre. (Sfera Ebbasta – Ricchi x sempre)

La vita è solo troie e milioni, lo dice Ice Cube e pure Berlusconi. (Guè Pequeno – Il ragazzo d’oro)

E’ bene ricordare a chi parla che puoi avere tutti i soldi del mondo, ma certe volte, per stare a galla ancora bastano una voce, un piano e una chitarra. (Gemitaiz – Outro/Certe volte)

Io ti amo solo se paghi, non raccontarmi una storia, sanno che al posto del cuore ho un portafoglio di Goyard. (Lazza – Gucci Ski Mask feat Guè Pequeno)

I soldi non sono tutto, sono l’unica cosa. (Luchè – Nato pronto)

Tu che ne sai di me? Ora che posso darti tutto che farai di me? Vuoi infilarti nelle tasche mie e dirmi che i soldi uccidono la poesia, finchè un giorno uccideranno te. (Salmo – Falsità e cortesia)

E’ strano quanto ognuno t’ama se hai denaro e fama, strano se finisce tutto nessuno ti chiama. (Noyz Narcos – Via con me)

Sto imparando a fare soldi mentre la fuori ho molti meno amici, voglio portafogli così verdi pure tra i palazzi così grigi. (Shiva – Soldi in nero feat Sfera Ebbasta)

Te sei pieno d’euro, ma senza una lira, sei povero se non hai una persona vicina. (Enzo Dong – Limousine feat Tedua)

Leggi anche: Le frasi Rap più belle sull’amicizia
Se stai cercando altre frasi dei vari Rapper Italiani seguici su Instagram