Ci stavamo domandando quali fossero le macchine dei rapper italiani più costose, per questo abbiamo deciso di fare alcune ricerche.
Qui sotto abbiamo realizzato una piccola lista con alcune delle macchine dei Rapper Italiani. Nella descrizione troverete tutte le informazioni sull’auto e sul suo relativo costo. In più abbiamo trovato anche alcuni shooting dei rapper con le proprie vetture.

Le macchine dei rapper italiani più costose

Sfera Ebbasta

L’auto più costosa attualmente è quella di Sfera Ebbasta. Il rapper ha acquistato una Bmw18.
Il costo della macchina acquistandola in una concessionaria parte dai 149.000 euro. Ovviamente full optional raggiunge cifre molto più elevate. In più Sfera ogni tanto apporta delle modifiche, inizialmente era nera e recentemente ha deciso di wrapparla di verde.

Le macchine dei Rapper Italiani
La Bmw 18 di Sfera Ebbasta

Fedez

Nonostante da diversi anni Fedez ha deciso di puntare su altri generi musicali, le sue basi artistiche nascono con il Rap. Dopo il successo ottenuto come Rapper ha deciso di puntare più in alto e raggiungere traguardi più grandi.
Fedez possiede una Lamborghini Huracan e il suo valore si aggira intorno ai 200.000 euro.

La Lamborghini Huracan di Fedez
La Lamborghini Huracan di Fedez

Emis Killa

Il rapper Emis Killa possiede un Porsche Carrera 4s del 2011. Ha pubblicato alcune foto anche suo suo profilo Instagram.
Il costo della macchina è di 110.000 euro.

Le macchine più costose dei Rapper Italiani
Il Porsche Carrera 4s di Emis Killa

Laioung

Il Porsche Cayanne del 2004 di Laioung non può mancare in questa lista. Nonostante il suo costo sia di 12/13 Mila euro , ha un valore creativo e un grosso significato. Questo perchè ha dimostrato che si può avere una macchina particolare anche senza spendere troppi soldi. A volte nella vita non conta quanto si spende, ma come lo si spende.

Il Porsche Cayenne di Laioung
Il Porsche Cayenne di Laioung

Vegas Jones

Indovinate un pò? Si esatto possiede un Mercedes. Vegas Jones per l’esattezza possiede un Mercedes classe C.
Il costo dell’auto nuova dalla concessionaria è di circa 40.000 euro.

Le macchine dei Rapper Italiani
Il Mercedes Classe C di Vegas Jones

Massimo Pericolo

Stiamo inserendo anche Massimo Pericolo per sfatare un mito sui soldi immediati. In un verso diceva “Sulla punto mi pompo lil uzi” e abbiamo trovato la punto di cui parlava.

Le macchine dei Rapper Italiani
La punto di Massimo Pericolo

Adesso è riuscito ad ottenere il suo riscatto, il successo e tutto quello per cui ha lottato. Ma prima di arrivare a cifre grosse ci vuole tempo. Spesso nel pensiero comune si pensa che quando si diventa famosi in automatico si diventa ricchi. In realtà ci vuole tempo, e lo si ottiene accumulando tanti successi negli anni.

Leggi anche: Le collane più costose dei Rapper Americani