Come ben sappiamo tutti i Rapper amano ostentare il lusso, oggi andremo a scoprire le ville più costose dei Rapper americani.
Il Rap è un genere che nasce nei bronx e nella povertà, motivo per il quale, si è instaurato in questo genere musicale la mentalità di ostentare tutto ciò che si ottiene. Per dimostrare a tutti di essere partiti dal fondo sino ad arrivare alla cima. In più tantissimi Rapper americani riescono a guadagnare Milioni di euro grazie alla musica.
Abbiamo realizzato un articolo sui loro guadagni dai concerti, leggilo qui.
Detto questo vi lasciamo alle ville più costose dei rapper americani.

Le ville più costose di Rapper Americani

Iniziamo con Eminem, uno dei rapper più importanti al mondo in questo genere. Ha comprato questa casa nella Contea di Oaklan, nel Michigan. La villa con il giardino si estende per 15k quadrati ed ha 9 camere da letto e 6 bagni. L’artista ha pagato questa proprietà 4.8 Milioni di dollari.

Villa di Eminem
Villa di Eminem

Rick Ross acquistò questa proprietà assurda dal famoso pugile Evander Holyfield per 5.8 milioni di dollari. ll palazzo si trova a Fayetteville  in Georgia, appena fuori Atlanta e ha più di 100 camere. Ci sono 21 bagni e 12 camere da letto. C’è una pista da bowling, un campo da baseball, uno studio di registrazione, una propria casa per gli ospiti e una palestra di boxe separata. La grande piscina dovrebbe avere un volume di 350.000 galloni. C’è anche una piscina interna aggiuntiva per i mesi più freddi.

Villa di Rick Ross
Villa di Rick Ross

Drake ha acquistato questa casa nel 2012 da Larry Pollack, il proprietario del Saddle Ranch, per 7,7 milioni di dollari. La proprietà è situata a Hidden Hills. La casa dispone di piscine con alcune grotte, una vasca idromassaggio con camino nelle vicinanze, una biblioteca integrata, una sala giochi, tutti progettati con un’estetica che combina elementi innovativi e rustici.

Le ville più costose dei rapper americani
Villa di Drake

Dr. Dre è stato il primo a fare una fortuna con la musica rap. Oggi trascorre la maggior parte del tempo cantando, producendo o sviluppando nuovi brand legati alla musica. Ha comprato questa casa a Brentwood da Tom Brady e Gisele Bundchen. Si estende per 18km con nove bagni, cinque camere da letto e una sauna. Il costo della villa è di 40 Milioni di dollari.

Ville più costose
Villa di Dr. Dre

Al primo posto Jay-Z e Beyonce

Jay-Z e Beyonce in prima posizione con una villa da 45 Milioni di dollari. La villa è stata costruita da un architetto italiano. Dispone di sette camere da letto, otto bagni, una cantina per vini, una cucina per la ristorazione, due biblioteche, un teatro e un campo da tennis.

Ville più costose
Villa di Jay-Z e Beyonce

Speriamo che le ville più costose dei Rapper americani vi siano piaciute, alla prossima!
Leggi anche: Le collane più costose dei Rapper americani