Lil Baby pochi giorni fa ha raccontato di come da ragazzino ha trasformato 60 dollari in 100 Mila. Ma prima di raccontarvi questa storia, vogliamo spiegarvi chi è e cosa fa.
Il suo vero nome è Dominique Jones, ed è nato il 3 Dicembre del 1994.  Lil Baby, è un rapper americano originario della Georgia, precisamente di Atlanta. È diventato noto grazie alle sue canzoni, come per esempio “Freestyle”, “Yes Indeed” e “Drip Too Hard”. Le ultime due citate, hanno raggiunto la posizione numero 6 e 4 nella classifica Billboard 100.
Ha una storia un pò triste alle spalle, che ha cercato di sfogare attraverso la musica. Infatti, quando aveva 2 anni suo padre abbandonò la famiglia. La madre ha dovuto crescere sia lui che i suoi 2 fratelli. Nonostante le varie difficoltà, Lil Baby non si è mai arreso ed è sempre andato avanti.

Il rap? La svolta per Lil Baby

Dopo un lungo periodo passato dietro le sbarre, a causa di diversi reati, decide di cambiare vita. Nel rap, vede una possibilità, quella di trovare una sua rivincita personale e sociale. Difatti, dopo due anni passati in carcere, una volta uscito decide di concentrare tutte le sue energie sul Rap.
Nel Maggio 2018, pubblica il suo album d’esordio in studio, intitolato “Harder Than Ever”. Il disco debutta al terzo posto nella classifica “Billboard 200” degli Stati Uniti. L’album contiene varie hit “Southside” e “Yes Indeed” con Drake. Inoltre, il brano con “Drake”, raggiunge addirittura la posizione numero sei nella classifica degli Stati Uniti “Billboard 100”.

Quella volta che trasformò 60 dollari in 100 Mila

Dopo essere uscito di prigione, Lil Baby, aveva chiesto 20 dollari alla madre. La richiesta era abbastanza strana dato che in famiglia avevano pochi soldi. La madre e la sorella, incuriosite fecero una ronda nella camera del rapper e trovarono una scatola con 100 Mila dollari in contanti. Il rapper, era riuscito a tirare su quella somma in una settimana grazie ad un investimento. Infatti, aveva fatto alcune partite a dadi ed era riuscito a moltiplicare la cifra in maniera esponenziale.

Infine, leggi anche: Tutti i veri nomi dei rapper italiani
Segui Lil Baby su Instagram qui.