Massimo pericolo ha risposto al dissing verbale di Jamil fatto su instagram. A detta di Jamil infatti Massimo Pericolo non sarebbe di strada perchè segue troppe persone su Instagram. Personalmente trovo insensata questa affermazione. Punto primo sono dei Rapper e gli scontri sono meglio al microfono, ma trovo insensato queste affermazioni di Jamil. E’ un’artista molto valido e anche ultimamente il suoi lavori vengono ascoltati in tutta Italia. Massimo Pericolo non è stato zitto  e ha risposto alle critiche e accuse di Jamil. Non lo ha fatto su Instagram ma sopra un palco. Vi lascio il video qui sotto.

Chi ha ragione?

Personalmente trovo che abbia ragione Massimo Pericolo. Come ha detto lui durante il live, non hanno senso questi scontri su social. E soprattutto non contano i social o chi segui per dimostrare che non sei di strada. Probabilmente Jamil aveva bisogno di far parlare di se. Considerando che pochi giorni fa è uscito il suo nuovo video ufficiale un po di occhi addosso in più non fanno mai male. Anche se penso che non serva tutto questo hype fatto in questo modo. Jamil ha già dimostrato di essere un rapper di spessore come allo stesso tempo anche Pericolo. L’ultimo singolo di Jamil è andato benissimo arrivando primo su tendenze. Trovo molto piacevole quando i dissing li fa nei pezzi e non su instagram. E cosi dovrebbe fare piuttosto che perdersi in chiacchiere inutili come quest’ultima volta.

Ci sarà un dissing tra Jamil e Massimo Pericolo?

Massimo Pericolo dissing Jamil
Massimo Pericolo

Probabilmente no, anche perchè Massimo Pericolo ha già fatto intendere di non volerlo continuare. Ovviamente mai dire mai. Potrebbe anche succedere che Jamil possa dissarlo in qualche pezzo futuro. In quel caso Massimo Pericolo sarebbe costretto a rispondere. Staremo a vedere.
Se ti piace Massimo Pericolo leggi anche: Le migliori frasi tratte da “Scialla semper”