Oggi vogliamo proporvi 5 curiosità su Michele Wad Caporosso.
Michele Wad Caporosso, conosciuto dal grande pubblico come “Wad” è uno scrittore, giornalista, conduttore radiofonico e Dj italiano. Nasce ad Altamura, un piccolo paese della Puglia e sin dalle scuole elementari si avvicina al mondo della scrittura, sentendo l’esigenza di raccontare delle storie.
Nel corso della sua carriera ha scritto per molte delle riviste più importanti al mondo e in Italia, come Rolling Stones, L’Espresso, Grazia, Vogue, solo per citarne alcune. Da diversi anni è una delle figure più influenti della scena urban italiana. Ha inizialmente condotto “Hip-Hop TV” ed in seguito “One Two One Two” e “Say Waaad” su Radio Deejay. Amato e odiato dal pubblico ha saputo differenziarsi da molti che fanno questo mestiere, contraddistinguendosi sempre col suo stile originale di scrivere e di comunicare in radio. La sua voce ormai accompagna le giornate di tantissimi italiani.

Michele Wad Caporosso
Michele Wad Caporosso

5 curiosità su Michele Wad Caporosso

Una vita da Dj

È anche DJ, nel senso che ogni weekend è in giro nei migliori dancefloor italiani suonando trap e reggaeton, e facendo hype al microfono.

Le interviste internazionali

Oltre a tutta la scena rap italiana ha intervistato anche diversi artisti internazionali, tra cui: Diplo, Nas, Swizz Beatz, Fabolous, Grand Master Flash, Cold Crush Brothers, Lee Scratch Perry, Avicii e molti altri.

Il passato da ragazzino di Wad

Molti non sanno che ha un passato da writer e breakdancer.

La passione per la scrittura

Ha scritto due libri: “Italia Suxxx” e “Mai dentro, mai fuori”.

Lo speaker radiofonico ai tempi del Corona Virus

In questo periodo di quarantena è in onda su Radio Deejay e m2o dal suo armadio ad Altamura.

Infine speriamo che le curiosità su Michele Wad Caporosso vi siano piaciute.

Leggi anche: 5 curiosità su Grelmos
Segui Wad su Instagram qui.