Negli ultimi anni tanti personaggi della televisione si sono piano piano spostati sul web. Basta pensare ai “Panpers” comici di Colorado che poi hanno iniziato a fare video su Youtube. Marco Montemagno dipendente di Sky che faceva servizi su TG24 e successivamente si è aperto un canale Youtube. Ludovica Pagani che ora ha un suo canale Youtube ed è molto attiva sui social come Instagram. Insomma il web ha travolto tutti e tanti personaggi famosi della tv hanno deciso di sbarcare sul web.
Anche Michelle Hunziker ha deciso di buttarsi nel mondo del web, in particolare quello di Youtube.
Gli Youtuber come ogni altro creatore di contenuti cercano di cavalcare l’onda e le tendenze del momento. La Trap, sottogenere del Rap a distanza di anni è ancora la tendenza del momento e tutti cercano ancora di sfruttarla.
Ieri è uscito il primo video musicale di Michelle Hunziker in versione Trap.

Michelle Hunziker e un viaggio nel mondo della Trap

Ovviamente già dalla canzone si capisce che non ha intenzioni serie nel mondo della musica.
Semplicemente è un pezzo per mettersi in gioco pure lei e realizzare un contenuto diverso da quelli che fa di solito.
Infatti anche nel suo canale Youtube porta contenuti più semplici alla portata di tutti.
Tanti questo non l’hanno capito e si sono cimentati subito cercando di sminuirla nei commenti sotto al video. Altri invece hanno capito sia l’ironicità del video e della canzone e si sono divertiti nel vederla.
Purtroppo nel web l’odio e la voglia di puntare il dito contro gli altri ormai è diventata la normalità.
Come sempre vi consiglio di vivere tutto in maniera più positiva  e prima di commentare ed insultare di capire almeno il significato di quello che si sta guardando.
A me personalmente è piaciuto come contenuto ovviamente guardandolo e ascoltandolo come se fosse una sorta di parodia della Trap.