Recentemente è uscito “Mojito e barracuda”, il nuovo singolo di Elys.
Per chi ancora non lo conoscesse Elys, nasce nel sud Italia, in particolare a Catania, ed è un’ artista classe 89. È cresciuto in un contesto che gli ha permesso di vedere nella musica la sua occasione e la sua possibilità di cambiare vita.
Si è avvicinato alla musica da giovanissimo, in particolare all’età di 6 anni.
Dopo vari live show in giro per la Sicilia, apre i suoi orizzonti musicali, iniziando a portare la propria musica pure all’estero. Infatti, ha portato la sua musica in particolare nella capitale inglese.

Mojito e barracuda, il nuovo singolo

Come ho annunciato ad inizio articolo, il 23 Luglio è uscito “Mojito e barracuda”, il nuovo singolo di Elys. Un brano che rappresenta a pieno il periodo estivo, trasmettendo freschezza e allegria. Il video ufficiale di ”Mojito e Barracuda” rappresenta una delle località più belle del territorio Siculo, caratterizzato da stupendi paesaggi che valorizzano la regione agli occhi dell’ascoltatore.
Dopo un lungo periodo triste tra pandemia ed incertezze, il video musicale e il singolo racchiudono la voglia di ballare, viaggiare, suonare e cantare, generando un atmosfera serena e piacevole.
Vi lascio qui sotto il link del video ufficiale di Elys.

Inoltre, Mojito e Barracuda è disponibile in tutte le piattaforme digitali di riproduzione musicale.
Detto questo, spero che vi sia piaciuto il suo nuovo singolo estivo.

Leggi anche: Le canzoni rap sull’amicizia più belle di sempre
Ascolta Elys sul suo canale ufficiale Spotify qui.