Oggi ritorniamo con la rubrica sulle curiosità, andando a scoprire alcuni aneddoti su Monte, giovane artista e content creator di cui vi avevamo già parlato in passato. Questa volta però, andremo alla scoperta di alcune curiosità inedite andando a chiederle direttamente a lui.

5 curiosità su Monte

Alessandro Montesi
Monte

L’età in cui si è appassionato al Rap e alla musica

Si è appassionato al rap relativamente da poco tempo. Infatti, prima dei 16 anni non ascoltava tanta musica, giusto quella che si sentiva in giro. Poi ad un certo punto, così dal nulla, ha iniziato ad appassionarsi prima alle produzione musicale e successivamente alla scrittura, senza però mai incidere nulla prima del 2018.

Il capo d’abbigliamento più costoso che possiede e che gli piace di più

A differenza di quello che possono pensare in tanti, non ha molti capi costosi. Nonostante questo, è molto affezionato ad una Felpa presa da “Supreme” in un viaggio a Londra che ha fatto nel 2018.

I suoi rapper o cantanti preferiti?

Non ha degli artisti preferiti, spesso li cambia a seconda del periodo che sta vivendo. Principalmente però, preferisce i brani più impegnati dal punto di vista melodico e della produzione.

Una collaborazione che sogna di fare a livello musicale

Per scaramanzia ha preferito non rivelare la collaborazione che vorrebbe realizzare di più. Nonostante ciò, ci aspettiamo in futuro qualcosa di interessante da parte sua.

Il suo sogno nel cassetto

Visto il periodo che stiamo vivendo negli ultimi mesi, sente tantissimo la mancanza di viaggiare. Monte si era ripromesso di cercare di farlo il più possibile nel 2020, ma a causa della pandemia ha dovuto rimandare a l’anno prossimo, se la situazione in Italia e nel mondo tornerà alla normalità.

Infine, speriamo che l’articolo e le curiosità su Monte siano state interessanti.

Ascolta Monte su Spotify qui.
Leggi anche: Le frasi Rap d’amore più belle di sempre