Musica ovunque sarà il titolo del nuovo album di Nayt? Oggi 1 Settembre, ha pubblicato un post sul suo instagram scrivendo “Musica Ovunque: sarebbe un gran titolo. Non sto giocando a fare finta“. Questo fa pensare che manchi sempre meno ad un suo nuovo progetto ufficiale. In più nelle giornate precedenti ha dichiarato di avere due nuove hit da pubblicare a breve. Molto probabilmente saranno i due brani che anticiperanno l’uscita del suo nuovo disco.

Musica Ovunque: L’attesa sta finendo

In questo periodo post lockdown abbiamo affrontato un periodo con tantissima musica. Difatti, moltissimi artisti che nel periodo legato al Covid, non avevano pubblicato nulla o addirittura avevano deciso di rimandare l’uscita dei propri lavori. Una volta calmate le acque, sono usciti tutti quanti con singoli e album. Tutto questo ha causato una saturazione delle uscite, che hanno portato al grande successo di pochi, e al fallimento della maggior parte. Nayt, è stato tra quegli artisti che ha preferito aspettare. Infatti, ha deciso di lasciar passare il periodo estivo e generare ulteriore hype su di lui. Sicuramente, la mossa al momento sembra essere stata vincente, dato che tutti i suoi ascoltatori non vedono l’ora di avere una data ufficiale del disco. Inoltre, come artista ha sempre preferito la qualità alla quantità, per portare un prodotto che possa soddisfare sia le sue esigenze, che quelle dei suoi ascoltatori.

Ancora un pò d’attesa

Ovviamente bisogna ancora aspettare per la data ufficiale, ma manca sempre meno. Sicuramente una volta pubblicati i due singoli che ha pronti, ci saranno delle news a riguardo.
Quindi restate connessi sui suoi social, soprattutto su Instagram dove aggiorna ogni giorno i suoi fans con tutte le novità legate alla sua musica.
Resta solo aspettare la conferma del titolo dell’album e la data di rilascio.

Leggi anche: Le migliori frasi di Nayt