Oggi vogliamo portarvi 5 curiosità su Niko Pandetta che forse non conoscete.
E’ un artista siciliano classe 1991, ha trovato la sua vera passione nella musica napoletana. Nonostante gli errori commessi nel suo passato, ha ritrovato la sua strada nella vita con la musica, passione che ha sempre avuto sin da ragazzino.
Il Rap è cresciuto tantissimo negli anni e ha conquistato le vette di tutte le classifiche italiane, alcuni artisti sono riusciti a legarlo ad altri generi trasformandolo nella tendenza numero uno in Italia da svariati anni. Niko Pandetta a suo modo sta riuscendo a legare l’immaginario neo-melodico a quello della Trap. Quello che vogliamo fare oggi è racchiudere alcune informazioni legate alle sue passioni e alla sua musica.
Nelle prossime righe potrete leggere 5 curiosità su di lui che abbiamo selezionato per voi.

5 Curiosità su Niko Pandetta

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni

Come vi abbiamo detto prima, ha sempre avuto una predisposizione verso la musica. In passato ha deciso di scegliere altre strade, ma dopo un periodo di redenzione ha deciso di inseguire nuovamente l’arte e comunicarla attraverso il canto.

I sui rapper preferiti

I rapper che ascolta di più sono Geolier, Sfera Ebbasta e Capo Plaza.

Brand preferiti

Ama tantissimo l’alta moda e tutti i brand di successo e di lusso. In particolare è ossessionato dalle scarpe di marca di Balenciaga, Gucci, Zanotti e tante altre.

Il rapper con cui vorrebbe collaborare

Ascolta tanti rapper italiani, ma un artista con cui vorrebbe collaborare in particolare è Capo Plaza.

La punta di diamante della sua carriera

La canzone che ha ottenuto più successo è “Stasera tu verrai con mè” realizzata insieme a Francesco D’Aleo. Il video su Youtube conta ormai quasi 40 Milioni di visualizzazioni.

Speriamo che le curiosità su Niko Pandetta vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Geolier