Oggi vogliamo portarvi l’oroscopo dei rapper italiani. Un format in collaborazione con BiancoMat, che sicuramente molti di voi già conosceranno. Negli ultimi mesi BiancoMat è diventato uno dei maggiori esponenti per quanto concerne l’interpretazione dei segni zodiacali.

Il suo vero nome è Cristiano Bianchini; classe 1996 è nato e cresciuto a Brescia. Esordisce sul Web per la prima volta nel 2016 creando la pagina meme “Usare GANG come intercalare”. Non solo, dopo aver riscosso un discreto successo anche a capo di progetti che prevedevano l’organizzazione di piani promozionali per vari artisti di rilievo su diverse piattaforme, nel 2018 entra a far parte del collettivo BSMNT, come social media e vlog content creator.
Nel 2019 BiancoMat debutta con il suo primo profilo personale che tratta come tema l’oroscopo, mischiando la tendenza del momento ad un linguaggio pungente e diretto, ottenendo un largo consenso di oltre 230mila seguaci su Instagram e una comunità in crescita su TikTok.

In questo articolo potrete scoprire quali rapper hanno il vostro segno zodiacale e trovare le somiglianze con loro attraverso le descrizioni presenti nelle immagini. Ogni grafica rispecchia l’artista e il segno, cogliendone i lati più introspettivi e quelli più evidenti. Tutte le vignette sono state realizzate da Nograita, un grafico già conosciuto su Instagram che conta oltre 10 mila followers.

L’oroscopo dei rapper italiani secondo Bianco Mat

Ariete

Ariete
Capo Plaza – Ariete

Toro

Toro
Tony Effe – Toro

Gemelli

Gemelli
Marracash – Gemelli

Cancro

Cancro
Salmo – Cancro

Leone

Leone
Lazza – Leone

Vergine

L'oroscopo dei rapper
Roshelle – Vergine

Bilancia

oroscopo dei rapper
Fabri Fibra – Bilancia

Scorpione

oroscopo dei rapper
Gemitaiz – Scorpione

Sagittario

L'oroscopo dei rapper
Sfera Ebbasta – Sagittario

Capricorno

L'oroscopo dei rapper
Madame – Capricorno

Acquario

oroscopo dei rapper italiani
NItro – Acquario

Pesci

oroscopo dei rapper
tha Supreme – Pesci

Speriamo che l’articolo vi sia piaciuto, in tal caso, prossimamente ci sarà di sicuro anche una seconda parte.

In conclusione ringraziamo Bianco Mat per la collaborazione e Nograita per le bellissime grafiche.
Leggi anche l’articolo: Cosa significa Suwoo? Lo slang dei rapper