Oggi vogliamo portarvi 5 curiosità su Poli Ok che probabilmente non conoscete.
Il suo vero nome è Lorenzo Polimeni ed è nato nel 1998 a Roma. La passione per la musica gli è stata trasmessa dal padre. Infatti, sin da piccolo ha iniziato a suonare la batteria. Negli anni successivi inizia ad ascoltare il rock, per poi spostarsi su altri generi musicali.
Detto questo, qui sotto potrete leggere 5 curiosità su Poli Ok.

5 curiosità su Poli Ok

Gli artisti con cui è cresciuto e che lo hanno influenzato di più

Inizialmente ascoltava rock e i suoi artisti preferiti erano Kurt Cobain, cantante dei Nirvana, e Slash chitarrista dei Guns ‘n Roses. Quando ha cominciato ad ascoltare rap si è innamorato di Mondo Marcio e Bassi Maestro. Crescendo ha sviluppato una passione per la musica americana e i suoi artisti preferiti sono tuttora Trippie Redd e XXXtentacion.

Il significato del suo nome d’arte

Poli è il soprannome storico che deriva dal suo cognome, ovvero “Polimeni”. Invece, “Ok” lo interpreta come il suo mood.

Il tatuaggio più significativo

Il tatuaggio più significativo che ha è la Dodge tatuata sull’avambraccio. È la macchina storica del film The Blues Brother, film che vedeva in continuazione con sua mamma da piccolo. Ma tutti i tatuaggi che ha fatto, hanno un loro significato, tranne uno che ha realizzato perché gli piaceva il disegno.

Il suo primo brano

A 19 anni ha scritto il primo brano, intitolato ca$h

La musica come unica passione

Da bambino gli piaceva disegnare ma non ho mai coltivato questa passione. Invece, la musica lo ha sempre accompagnato e l’ha riscoperta con il canto due anni fa. Oltre a questa non ha altre vere e proprie passioni.


Infine, speriamo che queste curiosità su Poli Ok vi siano piaciute.
Leggi anche: 5 curiosità su Geolier
Ascolta Poli Ok su Spotify qui.