Oggi vogliamo portarvi 5 curiosità su Post Malone una delle superstar americane del momento.
Negli ultimi anni la sua musica è riuscita ad arrivare in tutto il mondo, rendendo Post Malone uno dei volti più noti della musica mondiale.
Quello che vogliamo fare oggi è approfondire alcune curiosità sia sulla sua musica che sul suo passato. Come tutti è partito dal basso cercando di realizzare i propri sogni e le proprie passioni.
Detto questo qui sotto potrete leggere 5 curiosità su di lui.

La canzone con la quale è arrivato al successo

Spesso gli artisti arrivano al successo grazie ad una traccia in particolare, per poi nel corso degli anni cercare di replicare nuove hit. La popolarità per lui è arrivata grazie al singolo “White Iverson” pubblicato nel 2015.

Il viaggio con Justin Bieber

Un errore che spesso fa il pubblico è di supporre quali artisti siano in amicizia o no in base al genere che fanno. Un esempio sono Post Malone e Justin Bieber, che sono molto legati a differenza di quello che tanti potevano pensare, infatti nel 2016 hanno realizzato un tour mondiale insieme e hanno fatto una vacanza assurda che hanno condiviso con i propri fans nei social.

Che lavoro faceva prima del successo?

Ha sempre avuto una grande passione per la musica sin da quando era piccolo. Prima del successo cercava di guadagnarsi da vivere suonando a eventi privati, come i matrimoni o alle feste universitaria per provare a trasformare la sua passione in un lavoro.

Pioggia di banconote durante un suo live

Nel 2019 in un suo live a Miami, Post Malone ha deciso di fare un regalo ai suoi fans. Durante il concerto ha deciso di far cadere sulla folla 40.000 dollari per tutte le persone che erano andate a vedere il suo live.

Il suo record su Youtube

Attualmente il video di Post Malone più visto su Youtube è “Congratulations” in collaborazione con Quavo, che recentemente ha superato le 3 Miliardi di visualizzazioni.

Speriamo che le curiosità su Post Malone vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Post Malone