Ormai si sta creando tanto hype per il nuovo disco di Nitro, ma quando esce? Tempo fa ha annunciato nelle sue instagram stories che uscirà a Novembre. E’ passato più di un anno dall’uscita di “No comment” un disco che ha riscosso un ottimo successo. Si è creato tanto hype nei suoi confronti e tutti vogliono nuova musica. E’ riuscito a diventare una colonna portante del rap italiano. Anche lui ha iniziato con il freestyle, partecipando a vari eventi e contest in tutta Italia. In più ha partecipato anche a Mtv Spit ricordate?
Nel corso degli anni è riuscito a creasi un pubblico che lo ha sempre sostenuto e supportato. In più anno dopo anno è riuscito a farlo crescere costantemente.

Quando esce il nuovo disco di Nitro
Nitro

Cosa aspettarci dal nuovo disco di Nitro?

Nitro è un artista che è sempre riuscito a differenziarsi nella scena. Non ha mai sfruttato le mode o le tendenze per arrivare in vetta. E’ sempre rimasto coerente con la sua musica e con il suo personaggio. Forse questo è uno dei motivi principali del perchè a distanza di anni sia ancora cosi seguito. Dopo che la trap ha preso il sopravvento sulla scena tanti artisti hanno iniziato a seguire quella moda. Lui invece è rimasto nel suo continuando a fare la musica che preferisce. Quindi personalmente mi aspetto un disco diverso ma sempre nel suo mood. Tutto questo è un punto di forza che pochi artisti hanno. Ormai ci sono tantissimi rapper e tanto finiscono nel dimenticatoio. Tanti artisti per evitare che questo accada a volte iniziano a seguire mode per restare in alto. Ma col tempo non riescono a stare su. Detto questo ora non resto solo che aspettare il nuovo disco di Nitro.

Social

Segui Nitro su: Instagram
Segui Nitro su: Youtube

Leggi anche: Le migliori frasi di Salmo