Se ti stai chiedendo “Quanto è ricca Nicki Minaj, hai trovato l’articolo giusto.
Nicki Minaj è una rapper e cantante americana, nata sulle splendide isole di Trinidad e Tobago. È una delle artiste femminili più influenti sulla scena rap in questo momento ed è anche famosa per il suo stile d’impatto e unico.
Il talento e la determinazione che ha dimostrato negli anni l’hanno portata ad ottenere un grande successo. Attualmente il suo nome si distingue come uno dei più importanti nel settore musicale in tutto il mondo.
Detto questo, ora andiamo a scoprire quanto è ricca Nicki Minaj e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Quanto è ricca Nicki Minaj?
Quanto è ricca Nicki Minaj?

Quanto è ricca Nicki Minaj?

Una persona come Nicki Minaj di sicuro non è molto modesta, soprattutto nelle spese. Viveva in una splendida casa di Malibu fino allo scorso anno sino a quando decise di trasferirsi con il suo ragazzo, Meek Mill , in una lussuosa dimora in uno dei quartieri più ricchi di Los Angeles. L’ appartamento dispone di otto camere da letto, dieci bagni e una piscina. A tantissime ville sparse nel mondo e tantissime auto di lusso.
La stima del valore del suo patrimonio è di 78 Milioni di dollari.

Dalla povertà al successo

Prima vi abbiamo parlato di quanto è ricca Nicki Minaj, invece ora vogliamo ripercorrere la sua vita sin da quando era piccola.
Il vero nome di Nicki Minaj è Onika Tanya Maraj. E’ nata l’8 dicembre 1982 a Saint James ed è figlia di due cantanti gospel, ma quando aveva solo cinque anni, si trasferirono a New York.
Durante la sua infanzia ha vissuto momenti difficili a causa di vari problemi familiari. Suo padre era una persona violenta con problemi di l’alcol e tossicodipendenza. Quando Nicki era piccola il padre aveva incendiato la casa per cercare di uccidere sua madre.
Questi episodi che ha vissuto hanno alimentato il desiderio di Nicki di diventare famosa e cambiare la propria vita. E di sognare un futuro migliore per lei e sua madre.

Speriamo che l’articolo “Quanto è ricca Nicki Minaj” vi sia piaciuto.
Leggi anche: 10 cose che non sai su Eminem