Tutti quanti almeno una volta nella vita ci siamo chiesti “ma quanto è ricco Eminem”?Eminem è un artista che non ha bisogno di presentazioni. È sicuramente uno dei nomi più importanti del 21 ° secolo nel mondo della musica. Il rapper e produttore discografico è l’artista hip-hop/rap che ha venduto più dischi.
Attualmente con più di 180 milioni di album venduti fino ad oggi e quindici Grammy Awards vinti nel corso della sua carriera. Sicuramente non ci sorprende sapere che sia entrato nella lista dei 100 più grandi artisti di tutti i tempi secondo la rivista di Rolling Stone. Attualmente sta facendo spesso vari tour in tutto il mondo e portando la sua musica ovunque in live.

Quanto è ricco Eminem?
Quanto è ricco Eminem?

Quanto è ricco Eminem? A quanto ammonta il suo patrimonio?

Il suo patrimonio netto è stimato a oggi alla cifra di oltre 200 milioni di dollari.
Con il passare degli anni e dei dischi pubblicati è riuscito ad avere entrate economiche davvero non indifferenti. In più collabora spesso con brand molto importanti e presta la sua immagine e la sua musica per vari spot. Possiamo ricordare uno degli ultimi che ha realizzato, ossia quello per la Marvel. Prima dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, Eminem ha pubblicato il video “Venom” per sponsorizzare il film.

La vita di Eminem prima del successo

La sua infanzia non è sicuramente stata delle migliori. Non ha mai avuto la possibilità di conoscere suo padre e sua madre ha sempre avuto difficoltà a trovare e mantenere un lavoro, tutto ciò creava vari spostamenti e sempre pochi soldi per vivere.
A causa di questi vari spostamenti infatti Eminem non riusciva a stringere dei legami di amicizia solidi.
È stato spesso vittima di bullismo e picchiato a scuola. Per tutta la durata della sua adolescenza ha continuato a cercare di contattare suo padre, ma con scarsi risultati.
Crescendo ha iniziato a sfogare questa rabbia nella musica. Nonostante una brutta infanzia è riuscito a cambiare le sorti del suo destino.

Leggi anche: Le collane più costose dei rapper americani