Oggi vogliamo parlarvi di Riccardo Gori, conosciuto sui social come “Ghost Rich” e portarvi 5 curiosità su di lui.
In poco tempo è riuscito a costruirsi una propria fanbase, con la quale condivide le proprie emozioni o dei suoi ideali attraverso degli scatti molto particolari.

Riccardo Gori

Qui sotto approfondiremo alcune curiosità sulla sua passione principali e alcuni suoi progetti futuri.

5 curiosità su Riccardo Gori (Ghost Rich)

L’inizio del suo percorso sul web e il significato del suo nome

Inizialmente aveva la necessità di trasmettere ciò che provava, e attraverso i social è riuscito ad esprimere se stesso al 100%. Infatti, in un certo momento della sua vita, ha sentito l’esigenza di far capire quello che voleva esprimere, e ha deciso di farlo, ignorando le possibili critiche delle persone. Da 3 anni utilizza Ghost Rich come nome d’arte. “Ghost”, perchè si sentiva poco considerato dalla società, proprio come se fosse un fantasma, mentre “Rich” è l’abbreviazione del suo nome in inglese.

I suoi rapper preferiti

Il suo genere preferito è il rap, ma preferisce quello americano. Tra i suoi artisti preferiti ci sono Travis Scott, 21 Savage, Pop Smoke, ASAP Rocky e tanti altri.

I brand che preferisce

Per quanto concerne i brand di streetwear, ne ha tre che preferisce in particolare e sono Supreme, Palm Angels e Off-White. Invece, per quanto riguarda degli abiti legati all’alta moda predilige Louis Vuitton, Prada e Gucci, nonostante preferisca nettamente dei vestiti e brand più street.

Il suo tatuaggio più significativo

In totale al momento ha 7 tatuaggi e il suo preferito è la scritta “Art” nel petto. Il motivo di questa preferenza è proprio perchè l’arte nella vita l’ha sempre aiutato e supportato.

I suoi progetti futuri

Il futuro sta provando a costruirselo in questi anni. Attualmente sta studiando all’accademia di belle arti di Firenze, ma gli piacerebbe in futuro creare una propria collezione personalizzata da poter mettere in commercio. In questo momento potrebbe già realizzarla, ma preferisce aspettare il momento giusto e creare un qualcosa di grande, proprio perchè il suo sogno è quello di lasciare una propria impronta nel mondo della moda.

Infine, speriamo che le curiosità su Riccardo Gori vi siano piaciute.
Leggi anche: Cosa significa Fareshi?
Segui Ghost Rich su Instagram qui.