Oggi vogliamo parlarvi di Roberta Carluccio, conosciuta da tutti come Roberryc, una delle influencer più famose in Italia.
Roberta è nata nel 1997 a Torino e grazie ai social network è riuscita a raggiungere milioni di persone.
É legata al mondo del fitness, infatti oltre che lavorare sui social con vari brand e aziende, lavora come personal trainer.
Qui sotto potrete leggere 5 curiosità su di lei e approfondire alcuni aspetti della sua carriera e vita privata.

Sogni nel cassetto

Ha affermato di avere tantissimi sogni nel cassetto, ma preferisce realizzarli piuttosto che raccontarli, quindi staremo a vedere cosa realizzerà a breve o in futuro.

Le sue serie TV preferite

Roberryc ama guardare la serie tv spagnola “Vis a Vis” e la serie “Van Helsing” che parla di vampiri e fantascienza.

Come ha avuto inizio la sua carriera?

All’età di 6 ani ha iniziato a fare la modella sfilando per vari brand internazionali, ma durante l’adolescenza decise di mollare tutto. A 19 anni si pentì di aver mollato quel percorso e decise di sfruttare Instagram come vetrina per acquisire visibilità e lavorare nuovamente attraverso la sua immagine. Nonostante non faccia più la modella, questo nuovo lavoro le piace tantissimo.

L’origine del suo nome

Non sapeva che nickname utilizzare su Instagram e dato che ama le fragole, ha unito la parola “Strawberry” al suo vero nome, ovvero “Roberta”, ed infine ha aggiunto l’iniziale del suo cognome.

La storia d’amore con Boro Boro

Si sono conosciuti in discoteca da giovanissimi, all’età di 15 anni. Sono sempre stati buoni amici ma c’era sempre stato un interesse reciproco tra di loro. Nonostante entrambi fossero rispettivamente fidanzati con un’altra persona, il destino ha deciso di farli rincontrare. Infatti, Roberryc era passata per una coincidenza sotto casa di Boro Boro circa un anno e mezzo fa, dopo essersi incontrati in quell’occasione non si sono più allontanati.

Speriamo che le curiosità su Roberryc vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Boro Boro