Salmo ha annunciato il nuovo album su Instagram ma come si chiamerà? Salmo solitamente tende molto a giocare sui social per dare sempre brevi spoiler ma costanti. Anche per Playlist ha fatto lo stesso. Se ricordate aveva fatto una sorta di minigioco su Instagram con l’impiccato per far indovinare ai fan il nome. Quindi staremo a vedere nei prossimi giorni o nelle prossime settimane cosa pubblicherà. Al momento Salmo non ha annunciato altro sui propri social.

View this post on Instagram

?

A post shared by Salmo Official (@lebonwski) on

Perchè Salmo sta facendo il nuovo album ora?

Playlist come tutti sapete è stato un successone, probabilmente sta sfruttando l’hype del vecchio disco per lanciare il nuovo. Oggettivamente è stato uno dei Rapper più discussi del 2018. Nonostante sia passato un’anno dall’uscita del vecchio disco è ancora un artista molto discusso e sempre in hype. Il lavoro di marketing e la qualità del disco precedente è stata altissima. Tutti si aspettano un disco molto particolare e unico che ancora una volta saprà sorprendere il pubblico. In tutti questi anni ha avuto tantissime idee geniali. Sia a livello di intuizione i innovazione musicale che di strategie di diffusione e viralità dei contenuti. Quello che si aspettano tutti è un nuovo disco che stravolga la musica italiana.
Questo 2019 ci sta dimostrando che i Rapper Italiani sono carichi e hanno voglia di regalarci un’anno pieno di musica.

Salmo

Il genio dell’Hype

La mossa di annunciare la nuova uscita del disco in questo modo è stato geniale. E’ un periodo in cui tutti cercano il giusto modo di creare interesse e scalpore. Lui è riuscito in questo nel modo più semplice. Infatti nessuno si aspettava un nuovo disco ora proprio perchè è uscito recentemente Playlist. Ancora una volta è riuscito a sorprendere tutti e puntare tutti i riflettori su di lui. Staremo a vedere come sarà il nuovo disco, e attendiamo qualche sua nuova notizia sul titolo del nuovo disco di Salmo.