Oggi vogliamo parlarvi di Sespo e di alcune curiosità su di lui, sia legate al mondo del Rap che alla sua vita.
Il suo vero nome è Edoardo Esposito, ed è noto in tutta Italia con il nome d’arte “Sespo”. Ha iniziato il suo percorso su Youtube dove anno dopo anno è riuscito ad ottenere sempre più successo. Ha da poco deciso di puntare anche sulla musica, nuova chiave di lettura per esprimere delle emozioni e dei pensieri che attraverso Youtube sono difficili da comunicare.
Nel brano “Il ritratto di Dorian Grey” racconta l’altra faccia del successo, quella che ogni personaggio pubblico tiene nascosta. La paura costante di “cadere” e di essere dimenticato dalle persone, le stesse che vogliono una foto o un autografo ora che è in vetta. Ma chi rimarrà veramente al suo fianco se un giorno questo sogno dovesse finire? Sespo in questi anni è stato capace di creare una fanbase forte che lo segue in tutto quello che fa. Ed è partito come tanti di noi solo da un cellulare, da un pc o da una webcam. Detto questo vi lasciamo a 5 curiosità che forse non conoscete su di lui.

5 curiosità su Sespo

L’inizio della sua carriera sino ad arrivare al successo in tutta Italia

La sua avventura come content creator inizia nel 2015 proprio grazie a Youtube. Inizia come tanti per gioco e divertimento insieme ad alcuni amici, per poi diventare una vera carriera e il trampolino di lancio per il suo successo.

La sua passione per il Rap

Ascolta Rap ormai da quasi 10 anni e ha scoperto questo genere musicale alle medie. Non ha un rapper preferito in particolare, ma ne ascolta davvero tantissimi.

La relazione con Rosalba

Come abbiamo detto anche prima, inizialmente ha iniziato a realizzare contenuti su YouTube con il suo gruppo di amici, si chiamavano “Vlog team” al tempo e vivevano a Roma. Successivamente si sono trasferiti a Milano tutti insieme per inseguire i loro sogni. Intanto, mentre studiava per la maturità il suo migliore amico Valerio Mazzei aveva conosciuto Rosalba ad un evento. Dopo qualche settimana avevano iniziato a parlare e passo dopo passo si sono innamorati.

Il suo trascorso a scuola

Ha fatto il liceo scientifico con l’opzione delle scienze applicate, ed è sempre riuscito a cavarsela con dei buoni voti.

Altri sogni da realizzare

Ha tanti sogni nel cassetto che preferisce non raccontare, ma il suo obbiettivo principale è sentirsi realizzato.

Speriamo che queste curiosità su Sespo vi siano piaciute.
Leggi anche: Le migliori frasi di Rosalba