Sfera Ebbasta arriva con una nuova novità, ha deciso di aprire un ristorante insieme ad Andrea Petagna. Dopo tutto il successo ottenuto ha deciso di puntare non solo più sulla musica ma su più cose. In realtà non è la prima società che vuole aprire infatti ha già fondato BHMG insieme a Charlie Charles. Che da semplice amicizia hanno creato una vera e propria attività che fattura più di 300.000 euro l’anno. Il motivo è semplice di queste mosse, la prima sicuramente è che i soldi piacciono a tutti e non bastano mai. Un altro motivo è sicuramente che più si sale in vetta più il pubblico è esigente e si aspetta sempre di più. Quindi per mantenere lo stile di vita da Rapstar vorrà realizzare dei progetti sempre più fighi e innovativi.

Sfera Ebbasta

Chi è Andrea Petagna, il socio del ristorante ?

Andrea Petagna è un calciatore italiano classe 1995, al momento attaccante della SPAL. Capita frequentemente che tanti Rapper o artisti si leghino ad altri personaggi pubblici. Sia perchè gli artisti come tanti sono appassionati di calcio e sia perchè essendo entrambi famosi è più facile entrare in contatto. In più è interessante che due personaggi pubblici di settori diversi si siano legati. Soprattutto in questa situazione dove stanno andando a creare una società lontana da quello che è il loro lavoro.

Andrea Petagna

Sfera il ristorante e Guè la gioielleria

Sfera Ebbasta non è stato il primo a espandersi in altri settori come un ristorante. Infatti anche Guè dopo il successo ha deciso di aprirsi una gioielleria e altre attività. O basta pensare a Luchè che si è aperto una pizzeria a Londra. L’entrata di Guè in BHMG potrebbe sicuramente aver influenzato positivamente Sfera sotto questo aspetto. Avere una persona come lui nel team è sicuramente un vantaggio. Guè è stato ed è ancora uno dei primi in Italia ad essere diventato importante nel Rap. E chi meglio di lui può portare sicurezze ed esperienza in un gruppo così?

Guè g
Guè nella sua gioielleria

Se l’articolo ti è piaciuto leggi anche: Che lavoro facevano i Rapper Italiani prima di diventare famosi?