L’articolo di oggi riguarda Shiva, in particolare 10 sue canzoni poco conosciute.
In questi ultimi mesi Shiva è al centro delle attenzioni mediatiche del rap italiano, e sta ottenendo tantissimo successo. Al secolo Andrea Arrigoni, nasce a Milano nel 1999, ed è un artista che già da diversi anni viene considerato tra i più promettenti in Italia.

Shiva: Il suo percorso all’interno del Rap Italiano

L’inizio della sua vera carriera avviene nel 2016. In particolare quando firma con l’etichetta Honiro grazie alla vittoria del contest “One shot game”; con l’entrata in quest’ultima Shiva inizia a lavorare duramente e a muovere i primi veri passi verso il successo. Saranno due anni intensi quelli in Honiro, con la pubblicazione di ben 2 album ufficiali, “Tempo Anima” e “Solo”. Grazie ai molteplici remix di hit mondiali come “Kooda”, il rapper milanese riesce ad ottenere l’attenzione del grande pubblico, confermando le aspettative con i brani usciti successivamente. A ottobre del 2018 Shiva decide di tornare indipendente e di iniziare un nuovo percorso che si apre ufficialmente con la pubblicazione del brano “Santana”.
Ma siete proprio sicuri di conoscere bene Shiva? In questa playlist potrete scoprire alcune suoi canzoni di cui forse non siete ancora a conoscenza. Mettetevi le cuffie e godetevi il viaggio

10 canzoni che non conosci di Shiva

Shiva canzoni
Shiva insieme a Fabri Fibra in occasione delle collaborazioni nel disco “Mattoni” di Night Skinny
  1.  Anima
  2.  Nuvola Bianca
  3. Corvi
  4.  Buio
  5. Cotard Delusion
  6.  Amen
  7.  Spirito
  8.  Polvere
  9.  Luce in strada
  10.  Inspiria

I brani che abbiamo deciso di proporvi fanno parte della prima parte del percorso di Shiva. Si può notare a distanza di anni quanto sia cambiato ma allo stesso tempo migliorato. Il viaggio all’interno del Rap Italiano per lui è iniziato presto e dopo una lunga gavetta è riuscito ad ottenere quello che gli spetta. Spero che abbiate apprezzato questi singoli legati al suo background.

Leggi anche: Quali rapper italiani sono stati arrestati?