In machete Mixtape 4 sono stati fatti tanti nomi di personaggi famosi e Taylor Mega ha risposto al dissing. Dopo aver ascoltato “Sugar” la canzone di Salmo ha risposto sul suo Instagram. Nelle storie ha voluto esprimere e dire la sua.
Taylor Mega è stata citata in particolare da Salmo con la frase: ” Sei a capo dell’azienda ma sei licenziata, con la mondezza faccio sempre la differenziata. L’inquinamento è cosa seria, chi se ne frega, non fate pacchi usa e getta, Taylor Mega.” Lei a tutto questo ha risposto sul suo Instagram così.

Lei ha preferito rispondere dicendo la sua, ossia cosa ne pensa dei Dissing come quello in Machete Mixtape 4.

Chi è Taylor Mega e perché gli è stato fatto un Dissing in Machete Mixtape 4?

Dissing Machete Mixtape 4
Taylor Mega

Taylor Mega per chi ancora non lo sapesse è sia l’ex di Sfera Ebbasta e sia l’ex di Tony Effe. Infatti la rima “Non fate pacchi usa e getta, Taylor Mega” è riferita a Sfera Ebbasta e Tony Effe. Lei è stata con entrambi per qualche mese per poi successivamente lasciarsi. In più tante persone dicono di lei che è stata con personaggi famosi solo per la fama. In passato è stata anche con Flavio Briatore. Per chi non lo sapesse è un noto imprenditore multimilionario italiano. La rima di Salmo intende proprio questo fatto, che gli uomini la usino e basta. Invece lei nei suoi social network ha replicato dicendo il contrario. Nel dissing in Machete Mixtape Salmo sostiene che tutti la usino per andarci a letto insieme e basta. Mentre Taylor dice che è lei ad usare gli altri.

Concusioni

Guardando i risultati penso che abbia ragione Taylor Mega. Adesso è diventata un influencer di successo in tutta Italia. Nel corso del tempo è cresciuta sempre di più di popolarità e capita di vederla sempre più spesso in televisione. Quindi a prescindere dalle voci che girano sul suo conto è riuscita a realizzarsi e a raggiungere i propri obbiettivi.

Leggi anche: Le migliori frasi di Machete Mixtape 4