Oggi vogliamo portarvi alcuni segreti nascosti in vita vera mixtape di Tedua.
Il Mixtape è uscito il 5 Giugno, in tutte le piattaforme digitali. È stato promosso attraverso un video youtube,con delle immagini di repertorio e filmati casalinghi, che raccontano la storia del giovane rapper genovese.
Questo progetto segna il ritorno discografico di Tedua, a distanza di due anni dal successo di “Mowgli”. Attualmente, sta riscuotendo tantissimo successo tra i suoi fan, consolidando la sua carriera sino ad oggi.
Qui sotto potrete leggere alcuni aspetti interessanti e alcuni segreti nascosti nel Mixtape di Tedua.

Tedua – I segreti nascosti in “Vita vera Mixtape”

La copertina

Il significato della copertina di Tedua

Iniziamo dalla copertina del Mixtape. Nonostante, in molti sicuramente ve ne sarete già accorti, l’illustrazione rimanda al momento in cui Dante, all’inizio della Commedia, si è ritrovato smarrito nella selva oscura.

I dettagli

Vita vera Mixtape

A confermarlo, sono i primi tre versi dell’Inferno tradotti in inglese, nella parte più bassa della copertina. In più è anche inserito il riferimento preciso [Inf. I lines 1-3″]: “Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita“.

Nuovo album

Tedua - I segreti nascosti in "Vita Vera Mixtape"

Tedua, ci ha anche lasciato alcuni indizi che riguardano probabilmente il suo nuovo album ufficiale. Troviamo 8 spazi vuoti nella tracklist, ed in basso a sinistra la scritta “ASPETTANDO LA D..”. Questo fa pensare che questo Mixtape sia solo l’inizio di una sua trilogia: Inferno, Purgatorio e Paradiso.

La foto profilo

Tedua - I segreti nascosti in Vita Vera Mixtape

Anche la foto che Tedua ha tenuto come immagine del profilo su Instagram sino a pochi giorni fa ha un significato. Infatti, è un quadro di Amos Nattini, artista noto per aver realizzato un gran numero di illustrazioni sulla Commedia dantesca.

Infine, ringraziamo Il Rap Che Non Conoscevi con il quale abbiamo realizzato questo articolo in collaborazione. Andatelo a seguire perché ha creato davvero una realtà interessante su questo genere musicale.
Leggi anche: Le migliori frasi di Tedua tratte da “Vita Vera Mixtape”